Emma Marrone, ricorda il debutto ad Amici: “Non mi sono più fermata”
Emma Marrone ringrazia ancora Amici, per questi 12 anni intensi, e ricchi di successo. L’artista condivide un prezioso ricordo
E’ iniziata una nuova edizione del talent show, Amici, per tanti nuovi talenti. Tra i tanti talenti che hanno lasciato il segno troviamo la strepitosa Emma Marrone. L’artista salentina, ricorda con entusiasmo il suo percorso ad Amici, a distanza di 12 anni. Emma ha davvero fatto tanta strada in questi anni, e il pubblico l’ha amata e sostenuta in ogni avventura. La sua carriera è costellata da innumerevoli traguardi. In questi lunghi 12 anni, i suoi dischi e i suoi brani hanno fatto ballare e cantare a squarciagola ogni generazione.
Emma Marrone ha pubblicato un prezioso ricordo del suo ingresso nella scuola, riguardo il suo percorso ad Amici, ricordando con tanto affetto questi infinti 12 anni, dove ogni giorno si è messa in discussione, ed è riuscita a spaccare il cuore di tanti esseri umani. L’artista scrive:
“12 anni fa. Non mi sono più fermata. Ogni giorno è come un primo giorno di scuola. Ma ho sempre saputo dire grazie”.
Leggi anche –> pechino express 2022 tutte le novita della nona edizione ecco il cast
Emma è stata davvero un’alunna modella ad Amici, il suo percorso è stato un anno dei più belli e intensi. Emma Marrone è davvero un animale da palcoscenico, il suo talento e la sua tenacia hanno contribuito al successo della sua brillante carriera artistica. Dopo essere stata coach di Amici, l’artista è impegnata attualmente con la nuova edizione di X Factor, in cui è giudice per il secondo anno consecutivo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.