Elisabetta II, nessun festeggiamento per i 95 anni

La morte del Principe Consorte ha influenzato nella scelta

Non sono giorni semplici per la Regina Elisabetta II, che dopo 73 anni di matrimonio ha detto addio, con l’ultimo saluto sabato 17, al Principe Consorte, Filippo venuto a mancare a 99 anni.

Mercoledì intanto, la sovrana spegnerà 95 anni ma sembra che non abbia la minima intenzione di festeggiate proprio a causa della morte del Duca di Edimburgo.

Ogni anno per l’occasione viene condiviso uno scatto di famiglia, una inedita foto che quest’anno non verrà però pubblicata sui canali social visto il complesso momento e il primo compleanno di Elisabetta senza il marito.

Sembra anche che il Principe Harry abbia rimandato la sua partenza proprio per passare qualche altro giorno non solo con tutta la famiglia ma soprattutto con la Regina Elisabetta per sostenerla e farle compagnia in un giorno così particolare.

È stato anche confermato l’annullamento di un evento che ha luogo ogni anno ovvero Trooping the Colour la manifestazione pubblica che di solito ha luogo a giugno.

Leggi anche: Queen Elizabeth: 95 anni “social” e una vita sotto i riflettori. Che le piaccia o no, è lei la prima vera influencer!

Un po’ per la pandemia un po’ per la situazione anche quest’anno, come successo l’anno scorso verrà rimandato e la sovrana festeggerà in maniera del tutto riservata al Castello di Windsor dove ormai vive da quando è iniziata la pandemia.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto