Elettra Lamborghini insultata mentre si esibisce. Lei replica: “scemo…” (Video)
Elettra Lamborghini si stava esibendo sul palco quando un ragazzo ha iniziato ad insultarla. Lei si è fermata e ha replicato con: “scemo, scemo, scemo” e tutti hanno urlato in coro, sostenendo la cantante
Il video è diventato virale, con le parole-sfogo di Elettra Lamborghini che ieri sera si stava esibendo in concerto in un locale, quando questo ragazzo, poi invitato ad andare via dal concerto, le ha urlato una parolaccia, insultando la cantante mentre stava lavorando.
Elettra allora ha intonato uno “scemo, scemo, scemo” e si è alzato un coro a sostegno della cantante che ha spiegato dal palco l’accaduto.
Il video è diventato virale e dalle sue stories Instagram, l’artista ha spiegato l’accaduto: “su TikTok sta andando questo trend stupidissimo, la feccia della feccia, di andare a un concerto e con il telefonino fare riprese mentre si dicono…cose all’artista. Stasera è capitato a me”.
Leggi anche–> Edoardo Tavassi, quasi certo il suo ritiro dall’Isola dei Famosi (Video)
La Lamborghini senza citare il nome del locale, ha detto: “è un posto che conosco molto bene, praticamente ci ho fatto la mia infanzia». Si tratta di Riccioni. «Chi mi conosce sa che io non le mando a dire. Ero pietrificata da questa gente che aveva la bava alla bocca”.
Naturalmente non le è mancato il sostegno dei fan, che le stanno al suo fianco e la sostengono.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.