Elettra Lamborghini in un ruolo inedito. La cantante debutta al cinema (VIDEO)
Elettra Lamborghini sorprende tutti e sbarca al cinema da dicembre. La Queen del twerking debutta in un ruolo inedito
L’amatissima cantante Elettra Lamborghini è tornata sui social per lanciare nuove sorprese. Avevamo lasciato la dolce Elettra con il singolo “Pistolero” che ha anticipato l’album “Twerking Beach” pubblicato lo sorso 9 luglio, dove ancora una volta la brillante cantante bolognese ha fatto ballare tutti per tutta l’estate. I fan hanno atteso per diversi giorni l’arrivo delle novità ed Elettra è stata puntualissima nel svelare i nuovi progetti. Elettra è seguita da diverse generazioni, la sua musica è coinvolgente e riesce a trasmettere armonia, sono davvero tantissimi i fan che non vedevano l’ora di poterla rivedere o sentire in giro per l’Italia con un super tour.
Leggi anche –> canyaman si racconta ecco tutte le curiosita che ha svelato
ELETTRA DEBUTTA AL CINEMA
E’ inarrestabile il suo successo, ieri sera c’è stata la premiere del film ed Elettra con diverse stories ha reso partecipe i suoi fan della novità invitando tutti ad andare al cinema.
Elettra negli ultimi mesi ha girato il mondo con suo marito Afro Jack, da Amsterdam a Las Vegas ed oggi è tornata sui social con un bagaglio ricco di sorprese per continuare a far ballare tutti. Questa volta la Queen del twerking sbarca direttamente sul grande schermo dal 7 dicembre. Elettra debutterà al cinema con “Mollo tutto e apro un Chiringuito” di Medusa Film, come ‘guest star’ nel film del noto Milanese Imbruttito, non sarà l’unica artista nel cast insieme a lei anche il rapper Jake La Furia e lo youtuber Favij.
Infine la cantante per Natale ha pensato di regalare un nuovo singolo del tutto natalizio per riscaldare l’atmosfera con nuova musica. Il brano “A MEZZANOTTE (Christmas Song)”, uscirà su tutte le piattaforme digitali da venerdì 3 dicembre.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.