Elettra Lamborghini da Miami a Perugia con Afro Jack: è un giorno speciale
Elettra Lamborghini e Afro Jacks lasciano Miami per raggiungere Perugia e poi Milano. La queen del twerking svela: “è un giorno molto importante per noi”
Elettra Lamborghini insieme a suo marito Afro Jack si sono trasferiti per un breve periodo a Las Vegas e successivamente ad Amsterdam, dove insieme sono stati impegnati tra vari live e festival, e non solo… entrambi stanno lavorando a nuova musica e nuovi progetti lavorativi tra Las Vegas e Miami. La queen del twerking ha scelto di produrre nuova ed originale musica tra le pareti di nuove città ed è riuscita a realizzare anche inediti shooting che presto svelerà.
In queste ultime ore Afro ed Elettra attraverso i loro social hanno svelato ai fan del rientro in Italia. Afro ha salutato Miami dichiarando tutto il suo amore per la città, mentre Elettra Lamborghini eccitata ha svelato in quale città sarebbe atterrato l’aereo. Destinazione Perugia per entrambi senza aggiungere innumerevoli dettagli.
Leggi anche –> giulia salemi e il calza gate di house of gucci ecco cose accaduto alla premiere
L’amatissima e celebre artista tra le stories ha svelato: “E’ un giorno molto importante per noi. Sono eccitata”. Queste parole hanno mandato in tilt i fan che la seguono e la supportano in ogni avventura. Insieme ai due ha viaggiato anche la bellissima cagnolina adottata in un allevamento di cani solo pochi mesi fa, Afro infatti ha affermato che la loro cagnolina ha affrontato “il primo viaggio in auto e primo viaggio in aereo”. Ma i fan in queste ultime ore sono curiosi di scoprire il motivo per il quale Afro ed Elettra si sono recati proprio a Perugia in questo giorno speciale. Per adesso Elettra non ha ancora spoilerato i dettagli, dopo la tappa a Perugia, i due sposini torneranno a Milano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.