Il 2021 è agli sgoccioli e non si può fare a meno di un excursus attraverso il fascino di tre uomini molto desiderati e ancora single
In una realtà in continua evoluzione, il 2021 ha visto tre volti noti dello spettacolo italiano farsi largo e imporsi sulla scena sia per la loro personalità e professionalità sia per la loro sfera sentimentale.
Tre uomini che si sono messi in gioco lavorativamente in questo 2021 ma che chiudono l’anno da single. Si tratta di Can Yaman, Stefano De Martino e Andrea Iannone. I tre sono molto ambiti e desiderati ma tuttora risultano single. Almeno in base a quanto emerge dagli ultimi avvistamenti e dai loro spostamenti. Ma andiamo con ordine.
Leggi anche: NUOVO PROGETTO PER EMMA MARRONE: PRIMA DI SANREMO, SUL SET DI UN FILM
1. CAN YAMAN
Arrivato in Italia un anno fa dalla Turchia, l’attore si è fatto subito notare per la sua avvenenza e per le sue doti recitative in Daydreamer. Un 2021 costellato da una storia d’amore ufficiale e conclamata ossia quella con la conduttrice di Dazn Diletta Leotta. Sarebbero dovuti essere fiori d’arancio, invece la storia si è interrotta subito dopo la vittoria degli Europei di calcio da parte della Nazionale italiana. Da quel momento, l’attore turco è rimasto single. Tanti flirt gli sono stati attribuiti, compresa la presunta liason con la collega attrice Francesca Chillemi, ma finora nessuna ufficializzazione. L’attore turco ha messo tra le sue priorità il lavoro e l’associazione benefica per i bambini ricoverati. L’amore è in secondo piano.
2. STEFANO DE MARTINO
Il matrimonio alle spalle con Belèn Rodriguez e una serie di presunte frequentazioni che non sono mai state oggetto di conferma o di smentita da parte del conduttore. Il 2021 è stato per De Martino l’anno della costruzione di sè e del mettersi in gioco migliorandosi. Nessuna storia d’amore conoscibile e conosciuta, solo tanto lavoro. Lo spettacolo teatrale con Izzo e Paolantoni, le riprese di un film in estate, le collaborazioni con importanti brand e il debutto prossimo con Bar Stella: sono solo alcuni dei progetti che il performer ha realizzato. Nella sua vita l’amore è per il figlio Santiago con il quale sta esplorando il mondo della paternità, riuscendo a scavare in profondità dentro di sè.
3. ANDREA IANNONE
Conosciuto come Latin lover, in realtà Andrea Iannone è single. Paparazzato con molte donne considerate presunti nuovi amori, il pilota è da sempre molto riservato e non lascia mai trapelare nulla. Nelle ultime dichiarazioni che ha rilasciato in materia d’amore, ha detto che per lui quella con Belen Rodriguez è stato una storia d’amore, con Giulia De Lellis no. Nel suo 2021, Iannone ha scoperto il ballo. La partecipazione a Ballando con le stelle, fortemente voluto da Milly Carlucci, gli sta facendo bene. Non solo si sta facendo conoscere meglio dal pubblicato, ma Iannone si è sfidato in una disciplina sconosciuta. C’è chi continua a vociferare sul rapporto tra lui e la Maestra Lucrezia Lando. Sono solo rumors. Almeno fino a prova contraria.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.