In un’intervista rilasciata ad un giornale, Cinzia Lionello, madre di Federica Pellegrini parla del futuro della figlia
È un anno importante per Federica Pellegrini che fra un mese sarà tra i protagonisti delle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’evento sportivo è stato posticipato di un anno a causa della pandemia mondiale, ma adesso è tutto pronto per vedere gareggiare gli sportivi di ogni nazionalità.
Intanto, le voci sull’atleta si rincorrono. La rivista Oggi ha annunciato che potrebbero esserci fiori d’arancio in vista per la nuotatrice. Stando a quanto riportato dal giornale, Federica Pellegrini potrebbe annunciare a settembre il matrimonio con Matteo Giunta, il suo allenatore, con il quale avrebbe una relazione da circa due anni. A riguardo non vi è stata nessuna conferma o smentita. Al momento, attenzione e massima concentrazione sulle Olimpiadi.
Intanto, Cinzia Lionello, madre di Federica Pellegrini, è stata intervistata dalla rivista Oggi e ha rilasciato delle dichiarazioni. La madre ha spiegato: “Questa volta dire addio al nuoto è stato difficile, ma naturale per Federica. E’ un ritiro ponderato che è conquistato che arriva al momento giusto, anche se doveva essere l’anno scorso. Credo che a 32 anni sia faticoso stare tutti i giorni in acqua. E dopo tanti sacrifici, sarò felice di avere mia figlia vicina. Adesso poi è molto impegnata con la sua cagnolina che ha avuto i cuccioli. Non sembra, ma danno molto da fare. Nipotini? E chi lo sa, prima o poi… io ci spero”. La madre della nuotatrice tocca vari aspetti della vita attuale della figlia. Ha parlato delle Olimpiadi e della decisione di Federica Pellegrini di ritirarti dopo i giochi olimpici, manifestando di condividere la sua decisione.
Inoltre, ha precisato che la nuotatrice è molto presa dai cuccioli che ha avuto la sua cagnolina. In ultimo, a domanda dell’interlocutore, Cinzia Lionello ha ammesso che le piacerebbe avere dei nipoti e che ci spera.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.