Diretta Grande Fratello Vip 6 di lunedì 7 marzo. In arrivo nuove sorprese per i concorrenti in gara. Chi sarà il terzo finalista?
Diretta Grande Fratello Vip 6: la quarantasettesima puntata del Grande Fratello Vip riserva nuove sorprende. Due concorrenti lasceranno la Casa. Chi sarà il terzo finalista?
Il ritorno di Alex
L’ex gieffino Alex Belli questa sera torna al GF. Dopo aver lasciato in diretta la Casa senza salutare Soleil Sorge, l’attore rientrerà in Casa. Il conduttore Alfonso Signorini afferma: “Non vediamo l’ora di leggere cosa hai scritto per Soleil. Tra poco rientrerai dentro la Casa e vediamo cosa farai”. Alex conclude: “Non vedo l’ora Alfonso”.
Lulù vs Davide: il confronto
Dopo essersi scontrati un duro scontro in diretta giovedì, Lulù Selassié e Davide Silvestri questa sera in Mistery con un faccia a faccia affrontano un nuovo chiarimento. Davide afferma: “Io parlo nei miei confronti, ho dei dubbi su quello che prova per le persone. Con me è sempre stata molto carina. […] Sentendo la nomination, sentendo gli abbracci ho fatto anche un gesto carino di regalarle un mio foulard prima della mia ultima nomination.
Lulù aggiunge: “Mi hai detto delle cose che non mi appartengono, io non sono ne falsa, ne bugiarda. Tutto quello che volevo dire l’ho sempre detto. Sarò capricciosa e quindi? E’ anche un modo che sto cercando di lavorarci da settembre, quella è una cosa mia”, Davide replica: “A me quello che non mi piace è che tu giudichi tanto le altre persone dicendo cattiverie, dando parole molto pesanti e quando qualcuno si permette di giudicare minimamente un tuo atteggiamento tu sbotti quindi significa che tu vuoi che gli altri capiscano te, a tu non capisci gli altri”
Il verdetto
Il pubblico ha emesso il suo verdetto, tra Jessica, Miriana e Davide il primo VIP salvo è: Davide.
Miriana il confronto con Soleil e Sophie
Dopo lo scontro con Soleil in puntata e successivamente con Sophie dopo la diretta, la Trevisan affronta un doppio confronto in questa terzultima puntata. “Ho capito che è una grandissima falsa”, dice l’influencer. Dallo studio interviene anche Sonia Bruganelli: “Miriana invece di cercare di capire anche delle dinamiche diverse dalle sue, continua a far circolare malumore!”. Adriana, invece, interviene a suo favore: “Con lei si applica sempre un metro di giudizio che su altre persone non si applica!”.
Leggi anche –> cecilia rodriguez mostra ignazio in uninedita versione lesilarate sketch video
Alex Belli rientra in Casa
Soleil Sorge resta sola nel salotto di Casa per ascoltare le parole scritte da Alex Belli. L’ex gieffino in una lettera analizza l’amicizia con la giovane influencer. Soleil stanca di tutta questa situazione afferma: “Mi dispiace che abbia utilizzato per l’ennesima volta la nostra amicizia”. Alex infine afferma: “Non voglio assolutamente che ci sia astio tra di noi”. “Nel cuore ho tanto ma nulla è legato ad Alex. Per c’è già stato un addio definitivo”, conclude Soleil.
Lulù e Jessica: faccia a faccia con la Casa
Le due princess negli ultimi giorni in Casa hanno rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il desiderio di vincere la sesta edizione. Lulù e Jessica hanno affrontato un faccia a faccia con i coinquilini della Casa
Il verdetto definitivo
Il pubblico ha deciso che tra Miriana Trevisan e Jessica Selassié, il VIP che deve ufficialmente abbandonare la Casa è: Miriana.
Nuova emozione per Miriana…
Miriana raggiunge la passarella per incontrare suo figlio Nicola e l’ex marito Pago. Dopo la sua eliminazione, la showgirl incontra Nicola e Pago riabbracciandoli dopo esattamente sei mesi. Nicola in questi mesi ha trascorso moltissimo tempo con suo papà Pago e in diretta rivela cosa hanno in comune i suoi genitori dichiarando: “C’è una cosa che hanno in comune mamma e papà: cucinano male entrambi”.
Televoto flash…
Dopo l’eliminazione di Miriana arriva il televoto flash, il VIP più votato andrà in finale mentre il meno votato dovrà abbandonare la Casa: Soleil e Davide sono i nominati per il televoto flash.
La linea della vita di Lulù
La princess Lulù Selassié raggiunge la Mistery per ripercorrere la sua linea della vita. Lulù si racconta in una versione inedita, svelando tutti i momenti difficili affrontati durante l’adolescenza fino ad arrivare all’amore sbocciato in Casa con il gieffino Manuel Bortuzzo. Lo sportivo dallo studio interviene sostenendo la gieffina negli ultimi sette giorni decisivi in Casa.
Jessica e Barù…
Dopo i vari alti e bassi affrontati in Casa tra Jessica e Barù, nelle ultime ore le gieffine Lulù e Soleil hanno aiutato il giovane Barù a costruire una capanna dove trascorrere alcune ore con la princess Jessica. Il conduttore Alfonso Signorini chiede ad entrambi gieffini cos’è accaduto sotto la capanna, la princess rivela che hanno solo chiacchierato ed infine ci sono stati solo degli abbracci. “Ci siamo solo abbracciati, non c’è stato nessun bacio”, risponde la principessa. “A volte un po’ di calore umano fa bene a tutti”, ribatte Barù.
Il verdetto
A raggiungere l’ambitissima finale è: Davide Silvestri. Soleil Sorge lascia ufficialmente la Casa. Soleil ha affermato: “Grazie alle persone che sono qui, soprattutto grazie a tutte le persone che da casa che hanno condiviso tutto quello che ho vissuto fino ad oggi qui dentro, grazie a voi per l’opportunità, grazie alla vita per tutto l’inaspettato che mi ha fatto vivere perchè è stato veramente pazzesco”.
Nomination…
La prossima puntata sarà la semifinale. Questa sera i vipponi nel confessionale hanno scelto di mandare in nomination. I VIP in nomination questa settimana sono Barù e Manila, il vip meno votato sarà eliminato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.