Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 28 febbraio
Diretta Grande Fratello Vip 6 di lunedì 28 febbraio. In arrivo nuove sorprese per i concorrenti in gara. Chi lascerà la Casa?
Diretta Grande Fratello Vip 6: la quarantacinquesima puntata del Grande Fratello Vip riserva nuove sorprese ed inediti scontri. Chi abbandonerà la Casa?
Delia Duran, un messaggio da parte di Alex Belli
Il GF mostra alla modella Delia Duran il nuovo messaggio subacqueo postato sui social da Alex Belli per lei: “Non disperdere nel mare il nostro amore custodiscilo io sono con te”. Delia ha aggiunto: “Conosco bene quel mare”.
Scontro tra donne: una contro l’altra
Le gieffine, Soleil, Delia e Nathaly si sono schierate contro Miriana Trevisan. La showgirl dopo le clip mostrate dal GF ha replicato: “Non faccio strategie, gioco di cuore ho dato la possibilità di una apertura a tutte”. Soleil invece rivela: “Non mi piacciono i suoi atteggiamenti, spesso è falsa e ipocrita. Ostenta di essere una buona samaritana”… Nathaly: “Io l’ho amata subito, siamo subito state amiche. Piano piano ho iniziato a capirla, ascolta molto poco, parla sopra e soprattutto mi parla dietro”. Manila commenta: “Non mi ha mai voltato le spalle”
Katia dallo studio aggiunge: “Non ci penso neanche di provare rancore. Io sono convinta, scusatemi non sono presuntuosa, di aver ragione”.
Leggi anche –> giulia salemi una speciale anteprima della sua nuova casa i dettagli video
Tutti contro Nathaly?
Il GF mostra ai gieffini gli ultimi confessionali di Nathaly: “Per Barù le davo consigli perchè mi dispiaceva vederla dispiaciuta. Su Barù me lo immagino diverso, provo questa sensazione di disgusto”. Barù: “Non ho niente da dire, ha detto tutto lei. Usi con tutti parole troppo forti, ogni settimane tocca a qualcuno” Lulù sostiene che sta rosicando per Barù che si è avvicinato a Jessica: “E’ l’unica persona che andava da Jessica a fare mille domande su Barù, smontava molto e non è carino verso una ragazza”. Delia: “Non mi sento succube di nessuno, Nathaly mi è stata sempre vicino anche nei momenti di debolezza, la ritengono una persona speciale e stupenda”.
Una dolce sorpresa per Alessandro
Alessandro raggiungere la Mistery dove racconta il suo legame speciale con suo figlio. Signorini invita il giovane a raggiungere la passerella fuori dalla porta rossa per vivere un emozione inedita insieme a suo figlio Nicolò di soli 5 anni.
Scontro tra Alessandro e Nathaly
Alessandro e Nathaly affrontano un duro scontro in Casa, il gieffino invita la showgirl ad ammettere di aver detto quelle frasi, il giovane afferma: “Guarda che le cose le hai dette tutte, non mi far passare per bugiardo perchè le cose le hai dette, non vogliono fartele passare[…] Prima di entrare nella led ha detto: “Speriamo che non escano fuori perchè Jessica spara tutto fuori”. La Caldonazzo prosegue: “Tu stai buono con la voce che sei un pò troppo violento con le donne, stai seduto. Non lo posso più sopportare questo qua, sa solo urlare questo ragazzo”.
L’amicizia tra Nathaly e Antonio
In Casa nelle ultime settimane, Antonio commenta: “C’è un bene e una complicità nata dal nulla. Siamo tanto simili nell’affrontare sofferenze e gioie. E’ una persona che si concede quando vuole bene”. Nathaly nei confronti del ragazzo aggiunge: “Abbiamo una sensibilità spiccata, ci isoliamo quando sentiamo cose che non sono giuste. La cosa bella che ci unisce è una complicità”. Non sono mancati i commenti dei gieffini, Jessica Selassié sull’amicizia tra Nathaly e Antonio ha affermato: “Sa che con due nomination si rischia il voto, mentre con uno no”, inoltre Lulù ha replicato: “Lei furbamente lo usa per i suoi interessi”.
Il verdetto
Tra Antonio, Nathaly e Miriana, il VIP salvo è: Antonio. Tra Miriana e Nathaly, la VIP che deve abbandonare definitivamente la Casa è: Nathaly. Biagio D’anelli dallo studio interviene: “Ciao Amore mio, Miriana continua ad essere te stessa”.
Sophie e Alessandro in Mistery
I due gieffini Sophie e Alessandro raggiungono in Mistery per scoprire una inedita rivelazione. Nella Casa da alcuni mesi Alessandro e Sophie hanno iniziato la loro storia d’amore, il GF mostra ad entrambi l’intervista di Fabrizio Corona rilasciata al settimanale Chi che uscirà proprio domani in edicola. Corona durante l’intervista parla della storia con Sophie ed esprime anche la sua opinione su Basciano, Sophie aggiunge: “Io e Fabrizio abbiamo una stupenda amicizia. Tra me e lui è finita in un modo tranquillo, non siamo compatibili” infine aggiunge: “Lui non capisce quanto Alessandro sia maturo”. “Nel momento in cui mi conoscerà, si rimangerà tutto” conclude Alessandro.
Antonio vuole abbandonare la casa
Inaspettatamente Antonio chiede al GF di voler abbandonare definitivamente la Casa, in confessionale afferma: “Questa settimana sono stato poco bene, mi sento anche vulnerabile psicologicamente e quando mi è successo anni fa sono entrato in un brutto momento e adesso voglio allontanarlo”. Dallo studio è intervenuto suo padre e suo fratello che hanno incoraggiato il modello a proseguire l’avventura: “Non mollare, fuori c’è tanta gente che vuole che tu resti dentro, si forte come sei sempre stato”.
Una comunicazione importante
Signorini invita i gieffini a fare delle scelte decisive per un eliminazione flash. Inizia la catena di salvataggio, Jessica becca la piramide col cerchio ora e dunque inizia ufficialmente il salvataggio, la princess sceglie Sophie, che a sua volta salva Alessandro che salva Soleil, che salva Giucas, che salva Davide che salva Barù ed infine salva Manila. i due gieffin che non sono stati salvati sono Miriana e Antonio. I vipponi raggiungono il salotto dove Antonio e Miriana scelgono altri due gieffini per il televoto finale per l’eliminazione flash, Antonio sceglie Sophie mentre Miriana sceglie Alessandro.
La linea della vita di Jessica
Jessica raggiuge la Mistery dove racconta la sua infanzia, la nascita di Lulù e l’arrivo di Clarissa nella famiglia Selassié. Tra gioie, dolori e tanta, tanta timidezza, Jessica rivela che grazie a questa esperienza televisiva al Grande Fratello sa di essere cresciuta e di essere diventata più consapevole.
Il verdetto dell’eliminazione flash
Il pubblico ha emesso il suo verdetto, il primo VIP tra Miriana, Sophie, Alessandro e Antonio è: Antonio, il secondo VIP salvo è: Miriana. Il Vip che deve abbandonare immediatamente la Casa del Grande Fratello è: Alessandro.
La lettera di Clarissa per Katia
Dopo l’eliminazione di Katia dalla Casa, Clarissa Selassié si è sfogata sul suo profilo Instagram con durissime parole verso la cantante lirica. Questa sera in diretta il conduttore Alfonso Signorini mostra ai concorrenti e al pubblico una lettera di scuse da parte di Clarissa Selassié che invita a riflettere: “Chiedo scusa per le eccessive parolacce al conduttore, al Grande Fratello e al pubblico […] Un semplice sfogo di una ragazza giovane che deve abituarsi ad avere a che fare con un pubblico così vasto”.
Le nomination…
I VIP in nomination per questa settimana sono: Antonio, Miriana, Davide, Giucas e Sophie, giovedì il VIP più votato sarò eliminato definitivamente dal reality show.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.