Si chiama Deniz Akalin, l’ex modella di origini turche, compagna di Andrea Agnelli
Il nome di Deniz Akain si è diffuso rapidamente balzando in testa alla cronaca rosa sua relazione con Andrea Agnelli. Un amore che, stando ai rumors, sarebbe nato sulle macerie delle precedenti relazioni dei due.
Deniz Akalin, chi è la ex modella che ha conquistato Agnelli
Compagna di Andrea Agnelli, dirigente sportivo e presidente della Juventus, la donna vive a Torino ed è una ex modella di origini turche. Deniz è una persona discreta e non si sa molto su di lei. Apparsa accanto al suo compagno, numero uno del club bianconero, sempre in punta di piedi. Presenza discreta appunto la sua al fianco di Agnelli. A catalizzare l’attenzione su di lei la storia d’amore con il figlio di Umberto Agnelli e Allegra Caracciolo, finendo sulle pagine di cronaca rosa seppure i due cerchino la discrezione e di condurre una vita normale lontano dai riflettori.
La vita privata di Deniz Akalin
Per quello che riguarda la vita privata, si sa che in passato Deniz Akalin è stata sposata con Francesco Calvo, ex responsabile dell’area marketing della Juventus poi passato al Barcellona, dopo la separazione con la moglie, come scrive il settimanale Oggi. Dal loro matrimonio è nata la figlia di nome Mila.
Stando sempre al gossip, Agnelli sarebbe stato il migliore amico dell’ex marito della modella turca, attuale sua compagna. Invece il numero uno del club bianconero, stando alle news di gossip, nel 2015 avrebbe rotto il suo matrimonio con Emma Winter, dalla quale ha avuto i due figli Baya e Giacomo. Quindi ha intrapreso la convivenza con Deniz. Con lei ha avuto le figlie Livia Selin e Vera Lin.
E su una delle due figlie, una chicca: il padrino di battesimo di Livia Selin è Gigi Buffon, grande amico del compagno di Deniz.
È nata Vera Nil! Congratulazioni ad Andrea Agnelli e Deniz Akalin!
➡️ https://t.co/9PnC7Gl41Q pic.twitter.com/I1st4em3nZ— JuventusFC (@juventusfc) October 31, 2018
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.