Delia Duran torna a confrontarsi con Alex: “Sono in una fase di…” (VIDEO)
I due gieffini Delia Duran e Alex Belli hanno affrontato un nuovo confronto in Casa: ecco cosa è emerso nelle ultime ore
I due gieffini Delia Duran e Alex Belli sono tornati vicini, l’attore nelle ultime ore è tornato nella Casa più spiata d’Italia in una nuova veste. L’ex gieffino infatti dopo aver iniziato la sua avventura lo scorso settembre, durante un confronto con sua moglie Delia avvenuto a dicembre ha scelto di seguirla e lasciare la Casa. Dopo esser stato squalificato, nelle Casa da alcune settimane ha fatto il suo ingresso la modella e moglie dell’attore, Delia Duran.
Leggi anche –> gianluca costantino dopo leliminazione si espone sul legame con soleil le sue parole video
I due gieffine nelle ultime ore hanno avuto modo di confrontarti e chiarirsi sugli ultimi accadimenti. Ma nonostante la pace fatta, Delia sembra essere ancora confusa, infatti nella zona beauty della Casa hanno affrontato un nuovo confronto. La gieffina Delia ha chiesto ad Alex di poter avere più tempo per riflettere. “Sono in una fase di pensieri che mi vengono in continuo. Per cui cioè dammi il mio tempo”, ha afferma Delia.
“Finisci qua e ci facciamo una chiacchiera?” ha chiesto Alex per poter discutere ancora una volta della loro storia d’amore. “Si però ti prego dammi il mio tempo, dammi il tempo” ha replicato Delia, ed inoltre ha aggiunto: “Non possiamo cancellare tutto così dal nulla, come se niente fosse, capisci?”.
“Che cosa devi cancellare scusa? Cerco che sei bella instabile te” ha aggiunto Alex. “No però ti prego, cerca di comprendere. Alex abbiamo chiarito però il mio distacco mentale che ho in questo momento deve essere capito. Quello che tu capisca che tutto quello che è successo, tutto quello che è stato” ha affermato la Duran. L’attore ha replicato: “Io ho capito tutto, quante volte me lo devi spiegare?” Io cosa ti ho chiesto? Ti ho chiesto qualcosa?”. La gieffina ha ribadito: “Dammi il tempo anche di pensare, di agire perchè non abbiamo fretta. Non voglio avere fretta”. “Non sono qua a farti fretta” ha concluso Alex.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.