Dayane Mello, oggi compie gli anni: ecco l’amica speciale che l’ha raggiunta per festeggiare
Dayane Mello e il 33esimo compleanno in compagnia degli amici. Ecco chi l’ha raggiunta per farle gli auguri e festeggiare
Dayane Mello e i festeggiamenti per il suo compleanno. Dopo aver brindato a mezzanotte con gli amici in un ristorante di Milano, Dayane è pronta per il secondo round. Questa volta colazione al bar con un’amica speciale. Se ieri sera è stata raggiunta da Carlotta Dell’Isola, con cui ha trascorso del tempo al Grande Fratello Vip 5, stamattina Dayane, nel giorno del suo 33esimo compleanno, sta facendo colazione con altre amiche, in particolare con un’altra amica speciale. Si tratta di Giulia Salemi, come si evince dal commento del post appena pubblicato della modella e imprenditrice.
Infatti Giulia ha scritto a commento del post: “Arrivo gattona mia”. Le due ragazze hanno instaurato grazie al Grande Fratello Vip 5 un rapporto di amicizia bellissimo. Nonostante siano state lontane, le due si sono sempre cercate, anche quando Dayane si trovava in Brasile con videochiamate o condividendo delle storie Instagram in cui si pensavano.
Dayane è sempre circondata da persone che le vogliono bene e che lei sceglie con cura. Per la modella e imprenditrice l’amicizia è un dono speciale e spesso proprio dal suo profilo social ne valorizza il significato, condividendo con i suoi fan, i momenti speciali che trascorre in compagnia. In questi festeggiamenti però c’è una grande assenza. Manca un’altra amica, o meglio ex amica del Gf Vip. Si tratta di Rosalinda Cannavò con la quale l’amicizia è naufragata.
Leggi anche–> Jessica delusa da Barù: “Sta con Sophie e Soleil. Non lo cerco più” (Video)
Ormai le due hanno smesso di frequentarsi e anche si seguirsi sui social. Eppure hanno condiviso momenti intensi dentro la casa di Cinecittà e si sono confortate nei momenti peggiori, gioiendo anche dei momenti belli. Chissà se le due avranno modo di chiarirsi, prima o poi…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.