Dayane Mello mostra dei dettagli speciali della sua nuova casa (VIDEO)

La modella e conduttrice Dayane Mello mostra ai suoi amati Mellos in esclusiva tanti dettagli della sua nuova casa

Bella, brava e talentuosa, l’amata Dayane Mello con tanta determinazione sta realizzando numerosi progetti. E’ diventata un punto di riferimento per tantissime persone di ogni generazione grazie al suo estremo talento. Dayane spazia da un ruolo all’altro, da modella a imprenditrice ed infine lo strabiliante debutto come conduttrice. Dopo esser stata tra le concorrenti più amate in vari reality show da Pechino Express al Grande Fratello Vip 5 arrivando a La Fazenda in Brasile, Dayane nelle ultime settimane insieme ad Andrea Dianetti sta conducendo su Mediaset Infinity, la Pupa Show in occasione della nuova edizione del reality La Pupa e il Secchione Show.

Leggi anche –> sophie codegoni e alessandro si espongono sul gf vip ecco cosa e emerso

Dayane inoltre questa estate ha esordito anche come imprenditrice con il suo primo brand “DAYANE – AND YOU” lanciando numerosi prodotti di bellezza per il proprio corpo. Il progetto sta proseguendo a gonfie vele e negli ultimi mesi è uscito anche il suo primo profumo “GOCCIA“. L’ex gieffina sta lavorando a nuovi progetti che ben presto verranno svelati.

Dettagli speciali nella sua nuova casa

Anche in versione presentatrice, la dolce Mello sta riscuotendo un clamoroso successo. Ieri pomeriggio dopo quasi otto lunghi mesi ha avuto modo di riabbracciare l’amica Soleil Sorge, che ha appena concluso l’avventura come gieffina nella Casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore Dayane tra le sue stories Instagram ha mostrato in anteprima diversi dettagli della sua nuova casa. I fan della modella e conduttrice hanno avuto l’occasione di visionare gli oggetti e vari preziosi dettagli del suo appartamento: dalla sua camera da letto, alla stanza di sua figlia Sofia, inoltre ha mostrato un ritratto speciale sulla scrivania insieme a sua figlia ed una foto illuminata dedicato a suo fratello Lucas, scomparso prematuramente. La Mello ha aggiunto come didascalia: “Felice di amare la semplicità delle cose”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi