Su Instagram Cristina Marino condivide vita privata e professionale e oggi ha raccontato un aneddoto sulla forza e il potere dell’amore
In questi giorni Cristina Marino è impegnata su un altro set cinematografico. Dopo la fine delle riprese di “Uomini sul marciapiede”, l’attrice è ritornata alla recitazione con un progetto importante. Si tratta infatti della seconda stagione di Makari, la serie andata in onda su Rai Uno e che ha riscosso un importante successo di ascolti e critica tanto da investire su una seconda.
L’attrice non ha svelato molto sul nuovo progetto, ma alla community di Instagram ha mostrato alcuni momenti del set tra trucco, parrucco e spostamenti.
Nelle scorse ore, Cristina ha condiviso alcune storie nelle quali si vedeva quanto fosse stata mattutina, le complicazioni con i voli, l’arrivo sul set e l’impegno professionale nel mestiere d’attrice.
In seguito, però, si è lasciata andare ad una riflessione sul potere dell’amore e a quello che è in grado di farci fare.
Leggi anche–> Cecilia Rodriguez e gli spoiler sulla nuova collezione Me Fui
Ha pubblicato una foto in bianco e nero in una storia di Instagram. Lo scatto ritrae l’ala di un aereo poco prima di partire. “Cosa non si fa per amore? Ho finito un’ora prima il set e ho preso un volo last minute (convinta di perderlo), ma ci ho provato lo stesso e magicamente mentre il boarding chiudeva ce l’ho fatta, tutto questo per mettere a letto Nina stasera e darle un bacio. Questo supporta la mia tesi: l’AMORE vince sempre. Io ne sono fermamente convinta!” ha scritto Cristina Marino.
Nonostante gli impegni lavorativi, l’attrice cerca sempre di essere onnipresente per la figlia Nina, come in questo caso dove ciò che sembrava possibile, si è rivelato fattibile. Tutto nel segno dell’amore che per l’attrice è capace di vincere sempre.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.