Il campione sembra sempre più lontano dalla Juventus
Non c’è pace in casa Juventus. In campo i bianconeri stanno lottando con Milan e Napoli per un posto in Champions League e fuori impazzano le voci di mercato.
Il numero 7 dei bianconeri, Cristiano Ronaldo è ovviamente al centro di questi rumors. Nella notte il campione è stato beccato a traslocare le sue macchine.
Il video, diffuso da “Per sempre calcio”, mostra le auto da corsa del campione portoghese trasportate su un camion della Roclo Cargo, azienda di trasporti con sede a Lisbona, pronte per essere portate via da Torino.
Alcuni hanno parlato di un semplice viaggio per il mantenimento delle preziose vetture, altri di un chiaro indizio dell’addio dell’attaccante al club di Torino.
Poco prima del suo arrivo in maglia bianconera l’ex giocatore del Real Madrid aveva trasportato il suo parco auto a Torino e quindi sembra che anche ora stia accadendo lo stesso.
Dopo l’eliminazione contro il Porto sono iniziate a circolare in maniera insistente le voci di mercato con Ronaldo dato a un passo dalla partenza.
Inoltre i rumors sono stati alimentati anche da alcuni recenti dichiarazioni dalla mamma che ha detto di essere convinta di riuscire a far tornare Cristiano in Portogallo.
Leggi anche: Juve, il gesto di stizza di Cristiano Ronaldo: cosa è successo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.