Clarissa Selassié cambia opinione su Delia: ecco cosa è emerso (VIDEO)
L’ex gieffina Clarissa Selassié cambia idea su Delia Duran: ecco le sue parole rilasciate durante la diretta social
L’ex gieffina Clarissa Selassié è stata eliminata dal reality show Grande Fratello Vip poco prima di Natale, dentro la Casa più spiata d’Italia stanno continuano la loro avventura le sue sorelle, Lulù e Jessica. La Selassié nelle ultime settimane ha sostenuto la nuova entrata Delia Duran, grazie ai suoi fan è riuscita anche a farla arrivare in finale. La gieffina infatti nella scorsa puntata è stata la più votata e dunque la preferita del pubblico, diventando la prima finalista della sesta edizione.
Nelle ultime ore Clarissa Selassiè durante una diretta Instagram ha affrontato vari argomenti che riguardo la Casa più spiata d’Italia, da Jessica a Barù, fino ad arrivare a Delia Duran.
Leggi anche –> can yaman a san valentino torna a palermo lindiscrezione
Le dichiarazioni durante la diretta Instagram
Il pensiero di Clarissa è decisamente cambiato riguardo la gieffina Delia. Ecco le sue parole:
“Per me Delia fino a qualche giorno fa, era dalla parte della ragione ad oggi vi dico che Delia fino a dicembre la vedevo complice ma anche vittima. Non so che rapporto lei ha con il suo uomo e non mi interessa. Poi sarà sempre più grave per me quello che hanno fatto altre persone nella Casa rispetto a Delia. Io non ero mai stanca del teatrino, io ero stanca di Alex e Soleil insieme. Non ero mai stanca del fatto che Delia andasse là a rompergli il ca***. Poteva era la moglie. Ma ero stufa che Alex e Soleil non dicessero che comunque erano innamorati. Ad oggi vi dico che per me, ho capito che allora Delia si è stata male, però non era vittima, ma era complice. Erano tutti e tre complici. […]”
Infine riguardo la propaganda per salvarla al televoto aggiunge: “Vedo Delia molto meno giocatrice sporca, rispetto a tutti e gli altri tre che stavano in nomination”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.