Chiara Ferragni in lingerie, lo scatto manda tutti in tilt. La reazione di Fedez
Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale è apparsa sui social in lingerie. Lo scatto ha mandato in tilt tutti i suoi follower. E’ arrivata inaspettatamente anche la reazione di suo marito, Fedez
Ironica ma forse pungente più che mai, Chiara Ferragni l’imprenditrice digitale si mostra sui social in intimo. Lo scatto rapidamente ha fatto il giro del web ed ha raccolto innumerevoli consensi. Il bellissimo lingerie di Intimissimi indossato dalla Ferragni esalta tutta la femminilità, il post social su Instagram è stato riempito da tantissimi cuori e inondato di messaggi.
Chiara Ferragni si è mostrata in una versione sexy rispetto ai suoi look quotidiani, in cui siamo abituati a vederla, ed aggiunge come didascalia al quanto pungente contro tutte le malelingue: “Foto di me che sono mamma ed allo stesso tempo uso abbigliamento intimo”. Negli anni infatti la giovane mamma di due meravigliosi bambini Leone e Vittoria, è stata attaccata da diversi hater per i suoi innumerevoli look provocati. La Ferragni si sa, è ormai nota in tutto il mondo per i suoi look, che quotidianamente sponsorizza sui social, e soprattutto per il suo brand di moda col logo dell’occhio subito riconoscibile.
Leggi anche –> eurovision song contest 2022 il primo indizio scatena lira degli utenti
LA REAZIONE DI FEDEZ
Inaspettata ma puntualmente è arrivata la reazione esilarante di suo marito, Fedez, attraverso una stories il rapper ha affermato: “Sono o non sono un uomo fortunato? Oggettivamente tanta roba”. Ha aggiunto: “Tanta roba quel porta telefono con le palline colorate è fantastico, sono un uomo fortunato perchè me lo presterà mia moglie”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.