Charlène di Monaco torna sui social: le sue condizioni

Da mesi arrivano notizie contrastanti sulla moglie di Alberto

Da mesi ci si domanda quale sia il reale status di salute di Charlène di Monaco. La Principessa, consorte del Principe Alberto, vive ormai da mesi in Sudafrica.

Il paese, dove è nata e dove è cresciuta, la sta “ospitando”: nel mentre ha anche partecipato a un progetto contro il bracconaggio dei rinoceronti.

Da lì sarebbero sorti i problemi visto che la consorte di Alberto ha iniziato a non stare bene. Secondo le noti ufficiali si tratterebbe di una infezione otorinolaringoiatrica che l’ha anche costretta a una operazione alla testa a causa di alcune complicazioni.

«Non è andata in esilio e non è arrabbiata con me – ha detto recentemente Alberto di Monaco –  Purtroppo siamo un bersaglio facile, ma certe indiscrezioni fanno male sia a me che a lei».

Dopo settimane di silenzio e dopo le dichiarazioni Charlène è tornata a farsi vedere: la Principessa ha scattato una foto sorridente, davanti a un libro e ha scritto: “Che Dio vi benedica”.

Nessun cenno sulle sue condizioni o su quando sia previsto un ritorno a corte. A fine agosto ha visto i figli Jacque e Gabriella accompagnati da Alberto.

Leggi anche: Charlène di Monaco: operata la principessa. Salta l’anniversario di nozze

In quell’occasione il sovrano aveva detto: “Scherzando ha detto che è pronta a imbarcarsi clandestinamente su una nave pur di tornare in Europa, ma dipenderà da ciò che dicono i medici”.

Intanto Alberto ha partecipato a una serie di eventi con Sharon Stone che però è una vecchia amica del sovrano del Principato.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto