Dopo otto mesi di lontana dal Principato il ritorno della Principessa
Charlène di Monaco è tornata a “palazzo”. Dopo ben otto mesi lontanato dal Principato tra voci di una crisi con Alberto di Monaco e problemi di salute.
Dopo essere stata in Sud Africa, dove era inizialmente partita per una breve missione umanitaria, la principessa Charlène è finalmente rientrata.
A immortalare l’evento alcuni scatti sul profilo ufficiale del Principato.
Ad accoglierla non solo il compagno e Marito Alberto ma anche i due figli, i gemelli (Jaques e Gabriella) che per mesi hanno dovuto fare a mano della mamma.
I piccoli hanno ricevuto la mamma con un mazzo di fiori in mano all’eliporto di Nizza, dove è arrivata la Principessa.
Lo stesso eliporto in cui Ranieri accolse Grace Kelly per le nozze del 1956.
Leggi anche: Charlène di Monaco: preoccupano le condizioni della Principessa, le ultime
Al rientro, che si spera possa spegnere polemiche e voci di una crisi con Alberto, Charlène ha portato in dono per i figli un cagnolino di nome Khan.
La principessa, a causa di una brutta inserzione alla testa si è dovuta fermare più del previsto in Sudafrica, sua terra natale.
Non solo è stata sottoposta a tre interventi delicati alla testa e ha perso anche molto peso destando molta preoccupazione.
Un portavoce del Principato ha spiegato: “La principessa è di buon umore. Anche il padre della donna, Mike Wittstock, era felicissimo che sua figlia stesse tornando a Monaco”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.