Charlène di Monaco ancora in ripresa: niente Festa Nazionale

La Principessa è da poco tornata nel Principato

Charlène di Wittstock, meglio conosciuta come la Principessa di Monaco da qualche settimana, dopo diversi mesi di assenza, è tornata nel Principato.

Eppure ancora la situazione non è del tutto risolta. Cherlène ha infatti avuto diversi problemi di salute ed è stata sottoposta a tre operazioni al cervello.

In Sudafrica, sua terra natale, ha contratto una infezione otorinolaringoiatrica che l’ha trattenuta lontano da Monaco per quasi sette mesi.

Proprio per questo ora Charlène di Monaco dovrà riposarsi come hanno fatto sapere dal Principato attraverso una nota.

Le Loro Altezze Serenissime hanno deciso di comune accordo che un periodo di calma e riposo è necessario per garantire il miglior recupero per la salute della principessa Charlène. Avendo combattuto con problemi di salute negli ultimi mesi, la principessa è attualmente in convalescenza e continuerà per le prossime settimane, per darle tempo di riprendersi da uno stato di profonda stanchezza generale. Al fine di proteggere il comfort e la privacy necessari per la sua guarigione, il luogo in cui si trova la principessa rimarrà strettamente confidenziale.

Leggi anche: Charlène di Monaco torna nel Principato, gli scatti con la famiglia

Secondo le ultime, inoltre, la Principessa non sarebbe a Palazzo Grimaldi ma starebbe trascorrendo del tempo in un piccolo appartamento vicino.

Proprio per questo Charlène non sarà presente per le celebrazioni della Festa Nazionale di quest’anno. Per il momento la sua salute è più importante, anche se pian piano, la consorte di Alberto dovrà riprendere la sua vita di corte.

Intanto, Alberto è appena rientrato da un viaggio istituzionale fatto a Dubai insieme alla sorella  Stéphanie.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto