Cecilia Rodriguez: “Sister’s Market” ha aperto i battenti oggi | I dettagli (VIDEO)
Sister’s Market è aperto al pubblico. Cecilia Rodriguez via social ha mostrato tutti i dettagli del mercatino natalizio e solidale
La modella e imprenditrice Cecilia Rodriguez in queste ultime ore ha stupito tutti i suoi fan con una super sorpresa. Le sorelle Rodriguez, Cecilia e Belen anche quest’anno sono impegnate con la solidarietà. Con il progetto natalizio e benefico Sister’s Market, devolveranno il ricavato degli abiti proprio come lo scorso anno. Sister’s Market è un vero e proprio mercatino natalizio dove tutti i fan potranno acquistare abiti ed accessori indossati dalle due influencer nel corso dell’anno presenziando agli eventi più importanti a cui hanno preso parte. Negli scorsi giorni Cecilia e Belen hanno mostrato in anteprima i vari progressi del loro store.
Leggi anche –> masterchef si forma la classe le anticipazioni
Cecilia stamani su Instagram ha ufficialmente annunciato l’apertura di Sister’s Market, aperto precisamente in Corso di Porta Ticinese 58, a Milano. La modella ha affermato: “Buongiorno eccoci qua, finalmente riesco a dirvi che siamo aperti. Il negozio “Sister’s Market” è aperto“. Siamo aperti, funziona tutto, funziona la luce, funziona il riscaldamento, e funziona anche il POS […]”.
Inoltre nelle sue stories mostra tutti i dettagli del negozio, ringraziando in primis il papà Gustavo ed aggiunge: “Un tutto fare. Un ringraziamento speciale a papà che ci ha montato ogni singola cosa di questo negozio”.
I ringraziamenti proseguono, Cecilia tiene anche a presentare ai fan sua madre Veronica Cozzani, anche se è nota ormai da anni, affermando: “Senza di lei, non avremmo fatto niente. Lei ha lavorato tutti i giorni, mattina, sera, notte, la troverete qui per qualsiasi consiglio. Ed è brava anche a fare sconti”.
Da oggi i fan di Cecilia e Belen potranno fare visitare il loro mercatino “Sister’s Market” a Milano e contribuire con un gesto solidale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.