Cecilia Rodriguez e Ignazio in viaggio. La modella diverte i fan: “Vi presento…” (VIDEO)
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser un nuovo viaggio: i due ex gieffini condividono con i fan un esilarante sketch
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 2 che li ha fatti conoscere non si sono più staccati. I due ex gieffini sono una delle coppie più belle nate dentro la Casa più spiata d’Italia. La loro storia d’amore ha fatto breccia nel cuore di tantissimi italiani e sempre più fan seguono e supportano la dolce coppia. Cecilia e Ignazio stanno vivendo un periodo magico anche professionalmente, dopo essersi trasferiti nella nuova casa insieme ai due cuccioli Aspirina ed Ercolino, stanno realizzando importanti progetti spaziando in ogni ambito. Di recente insieme sono tornati su MTV per lanciare la nuova stagione del dating show “Celebrity Ex on the Beach”.
Leggi anche –> federico fashion style apre un nuovo salone ecco quanto costa una piega
Nuovo weekend per i due ex gieffini…
Intanto Cecilia supporta quotidianamente anche sui social suo fratello Jeremias e suo papà Gustavo che hanno iniziato una nuova avventura nel reality L’Isola dei Famosi. Nella scorsa puntata Gustavo ha lasciato Playa Palapa per raggiungere altri naufraghi in Playa Sgamada, Jeremias invece è attualmente in nomination a causa delle dichiarazioni rilasciate sul suo stato di salute. Questa mattina invece Cecilia e Ignazio si sono svegliati all’alba per raggiungere una nuova meta e godersi il weekend di Pasqua in serenità. La showgirl dopo il consueto buongiorno ai fan ha ammaliato i suoi follower con un esilarante sketch prima di svelare la destinazione del nuovo viaggio. Cecilia ha ironizzato affermando:
“Comunque vi presento il mio compagno di viaggio di Pasqua. Concorrente… siamo concorrente unico ecco volevo dire questa cosa, non ci possiamo dividere quindi a partire, nel momento che l’aereo partirà”. Ignazio chiede: “Ci dobbiamo anche legare?”, Cecilia senza pensarci su aggiunge: “Con una corda”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.