Can Yaman:“Tanti auguri”, ecco cosa succede sul set di Viola come il mare
Con una storia su Instagram, l’attore fa i suoi auguri di compleanno direttamente dal set di Viola come il mare
Prima di iniziare la settimana, Can Yaman aveva raccontato alla community di Instagram che sarebbe stata molto impegnativa. Aveva postato alcune storie Instagram sul suo profilo direttamente da casa sua, scrivendo che si stava preparando.
Continua, infatti, la lavorazione di Viola come il mare, la serie in cui l’attore veste i panni di Francesco Demir e recita per la prima volta in italiano. È all’ottava settimana di riprese per la serie. Tra gli attori del cast e gli addetti ai lavori si è creata una grande armonia e serenità.
Leggi anche: CAN YAMAN RISPARMIA L’ENERGIA E SI PREPARA PER LA SETTIMANA IMPEGNATIVA
Sul set di Viola come il mare, oggi è stato un giorno speciale. Tempo di festeggiare un compleanno importante. Si tratta del compleanno di Claudia Vannucci.
Per l’occasione, l’attore turco ha postato una foto. Lo scatto ritrae i due abbracciati e sorridenti, probabilmente in una pausa tra una ripresa e l’altra. Sulla foto, l’attore ha scritto: “Tanti auguri” taggando la festeggiata.
A confermare che oggi sul set di Viola come il mare è un giorno memorabile e di festeggiamenti anche Francesca Chillemi. Nelle scorse ore, infatti, l’attrice ha postato il video del momento dello spegnimento delle candeline.
Dal video si scopre che la festeggiata compie cinquant’anni e che sul set hanno realizzato non una, ma ben due torte. “Auguri Donna Meravigliosa” ha scritto Chillemi sul video taggando Claudia Vannucci.
Insomma, sul set di Viola come il mare vi è un grande serenità, indispensabile per lavorare bene e nonostante le indiscrezioni e le foto pubblicate sugli attori protagonisti della serie.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.