Can Yaman svela uno spaccato della sua vita a Roma

Con una storia su Instagram, Can Yaman sottolinea ancora una volta il rapporto d’amicizia con Roberto Macellari che ricambia

Reduce dall’ottima riuscita della prima iniziativa della sua associazione, Can Yaman  continua la sua vita a Roma.

Dopo un mese trascorso a Palermo per le riprese di Viola come il mare, la nuova serie che andrà in onda su Canale 5 e dove interpreta Francesco Demir, è tempo di casa e di amici. 

Leggi anche: CAN YAMAN FA I RINGRAZIAMENTI DOPO LA PRIMA INIZIATIVA DELL’ASSOCIAZIONE

Nonostante l’attore turco sia sempre pieno di impegni lavorativi e diviso tra le riprese della serie e le collaborazioni con alcuni brand, vi è sempre modo per trascorrere del tempo con gli amici.

Proprio stamattina Can Yaman ha pubblicato una storia Instagram che unisce la sua passione per lo sport e la grande importanza che per lui ha l’amicizia. 

La storia contiene uno scatto di uno degli amici dell’attore ossia Roberto Macellari. Sotto lo scatto, Can Yaman ha scritto: “Quando si dice dai Robi ci alleniamo” taggando l’amico.

Fino a qui nulla di nuovo. È la foto di un amico con il quale l’attore turco condivide molte cose della sua vita. Allenamento compreso. Il particolare che emerge è legato alla maglietta che Roberto Macellari indossa. 

Sulla maglia, infatti, vi è una stampa che è la foto dei tre amici ossia dell’attore turco con Roberto Macellari e l’altro amico conosciuto come recita il suo nome su Instagram ossia franciomw.

Un gesto d’affetto e di grande stima che sottolinea ancora una volta come il rapporto di amicizia che intercorre tra l’attore turco e i suoi “angeli”, come lui li ha definiti, è autentico e assolutamente reciproco. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto