Can Yaman sta per tornare in televisione con una nuova storia: l’annuncio
Can Yaman sta per tornare in televisione con una nuova e straordinaria storia da scoprire: “Viola come il mare”
Manca davvero poco al gran ritorno di Can Yaman in televisione. Canale 5 è pronto ad accoglierlo in un nuovo ruolo col debutto della nuova fiction. “Viola come il mare” sta finalmente per arrivare in prima serata, stando alle ultime indiscrezione, la fiction debutterà verso la fine di aprile. Nel frattempo Can si diverte sui social a sorprendere i fan mostrando inedite anteprime immortalate durante le riprese. Questo duo composto da Can Yaman e la brillante Francesca Chillemi ha già entusiasmato i fan italiani che non vedono l’ora di vederli recitare insieme.
Leggi anche –> manila nazzaro replica ad una critica ricevuta durante lavventura al gf la sua reazione
Can proprio in questa nuova fiction interpreterà un eroico poliziotto, Francesco Demir. L’attore e modello non vede l’ora di conquistare il cuore di milioni e milioni di telespettatori con questa nuova storia tutta da scoprire. Proprio nelle ultime ore l’account ufficiale di Mediaset, ha lanciato una nuova indiscrezione:
@canyaman vi aspetta prossimamente su #Canale5 nella nuova serie #Violacomeilmare.
Il post social è stato inondato di messaggi per il noto attore, in tanti scrivono: “Non vediamo l’ora”, “E aspettiamo”, “Non vedo l’ora che arrivi in tv”, “Non aspettiamo altro”, ed infine “Aspettiamo con immensa gioia”.
Can negli ultimi mesi ha riscosso un clamoroso successo anche realizzando nuovi progetti lontano dalla macchina da presa. A novembre ha esordito come autore della sua prima autobiografia “Sembra strano anche a me”, successivamente ha lanciato la sua prima fragranza di profumo “Can Yaman Mania”, e fondato una sua associazione “Can Yaman Children” per realizzare progetti solidali e aiutare bambini in difficoltà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.