Can Yaman posticipato l’incontro con i vincitori del concorso: ecco il motivo (FOTO)
Can Yaman rinviato l’evento con i vincitori del concorso: posticipato lo shooting del “Concorso Mondadori”. Ecco il motivo
L’amato attore e modello turco Can Yaman continua ad ottenere un clamoroso successo grazie alle sue innumerevoli iniziative dediche ai fan. Ogni progetto del noto Can è ideato e pensato per il suo esercito che quotidianamente attraverso i social gli dimostrano tanto affetto. Yaman ha in serbo per questo 2022 un anno ricco di sorprese ed inedite esperienze non solo nell’ambito cinematografico ma ben presto tornerà anche sul piccolo schermo con “Viola come il mare”. Can nel 2021 è riuscito a pubblicare anche la sua prima autobiografia ammaliando milioni di fan con tanti racconti inediti. Tutti i fan che hanno acquistato il libro “Sembra strano anche a me” edito da Mondadori Electa uscito lo scorso novembre in tutte le librerie ha avuto l’occasione di vincere un esclusivo shooting fotografico con l’attore Can in una location a Milano.
Leggi anche –> a verissimo arriva manuel bortuzzo anticipazioni domenica 30 gennaio
Novità per lo shooting “Concorso Mondadori”
Lo shooting fotografico “Una giornata da star” prevede 10 scatti con un fotografo professionista valido per due persone. Le fotografie scattate verranno successivamente stampate e spedite al vincitore che prenderanno parte all’incontro. Inoltre poco prima dello shooting ogni fan selezionato avrà modo di accedere ad una preparazione con un makeup artist professionista per vivere al meglio questa magica ed esclusiva esperienza insieme all’incantevole Can.
Il concorso si è concluso lo scorso dicembre, nelle ultime ore i fan hanno ricevuto una notizia ufficiale riguardo lo shooting. Ecco cosa è emerso nelle scorse ore:
“Lo shooting del Concorso Mondadori a Milano è solo stato posticipato, “NON CANCELLATO” a causa dell’emergenza Covid. I canali ufficiali “Mondadori” daranno comunicazione ai vincitori della nuova data”.
I fan intanto non vedono l’ora di rivederlo in giro per l’Italia alla presentazione dei nuovi progetti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.