Can Yaman parla del padre che lo sorprende: ecco cosa è successo

Con una storia su Instagram che anticipa il libro in uscita il 30 novembre, Can Yaman parla del padre che lo sorprende con una dedica

Giorni concitati ed importanti per Can Yaman. Mentre è impegnato sul set di Viola come il mare, l’attore ha annunciato l’uscita di Sembra strano anche a me, il libro autobiografia.

Yaman si racconterà per la prima volta, svelando il passato e il presente tra ricordi, dichiarazioni inedite e aneddoti personali.

Un progetto in più che va ad aggiungersi all’associazione benefica e solidale e a Can Yaman Mania, il profumo unisex definito come essenza della passione.

Dopo il lancio, il libro ha già raggiunto la prima posizione nella classifica dei libri più venduti di Amazon. In attesa della pubblicazione del libro, nelle scorse ore l’attore ha voluto svelare il contenuto della sua autobiografia.

 Leggi anche: VIOLA COME IL MARE: UNA NUOVA LOCATION PER LA SERIE CON CAN YAMAN

Ha pubblicato una storia su Instagram in cui vi sono foto e una dedica per il padre. Gli scatti mostrano Can Yaman da piccolo insieme al padre. Le parole usate sono: “Ricordo che, quando ero bambino, ascoltavo i racconti di mio padre e sognavo di diventare come lui. Lo consideravo un idolo”.

Stima e amore per il padre che l’attore turco non vede oramai da mesi e che sarà presente nel libro come parte fondamentale della sua vita.

Il padre ha sorpreso l’attore turco. Infatti, ha repostato nelle storie del suo profilo Instagram la storia del figlio. Ha scritto parole d’orgoglio per l’attore turco. In turco ha detto: “Sono orgoglioso di te, figlio mio. Sei il mio leone” aggiungendo un’emoticon dell’abbraccio. 

Seppur lontani, l’amore tra padre e figlio si rinnova ogni giorno. Non è un caso che l’attore turco abbia scelto di anticipare il contenuto del libro partendo proprio da suo padre.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto