Can Yaman, il messaggio di affetto per il suo pubblico: “Non mi abituerò mai…”
Can Yaman, un messaggio di affetto per il suo pubblico: ecco le parole dell’attore e modello condivise sui social
L’attore e modello turco Can Yaman sta girando il mondo. L’amato Can sta lavorando ogni giorno su nuove iniziative. Progetto dopo progetto, ogni tanto sui social lancia qualche piccola anticipazione lasciando col fiato sospeso i propri fan. E’ sempre più amato e seguito, e i suoi milioni di follower non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo ad autunno con l’uscita della fiction su Canale 5 “Viola come il mare”. L’attore dopo aver terminato le riprese della fiction è super impegnato con nuove avventure, dall’ambito solidale con la sua associazione “Can Yaman for Children” al nuovo spot come testimonial della Mercedes-Benz.
Leggi anche –> blind e roger una domenica insieme tra relax e sketch siamo ancora naufraghi video
Il messaggio speciale dell’attore
“Non mi abituerò mai al vostro amore” con queste dolcissime parole ha ringraziato i fan con un video tra le stories mentre firmava autografi e scattava foto con tutti i presenti che sono accorsi a salutarlo. Una parata di celebrità per la Milano Fashion Week, hanno preso parte alla settimana della moda maschile di Milano tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo amatissimi e seguitissimi da intere generazioni. Can è stato ospite l’altra sera alla brillante sfilata di Dolce & Gabbana, questo pomeriggio è tornato sui social per condividere i momenti magici vissuti la scorsa notte.
L’attore ha aggiunto una didascalia speciale per la gallery:
“Giorno e notte meravigliosi con @dolcegabbana. Lo spettacolo della passerella è stato semplicemente eccezionale. E stato un grande successo sotto molti punti di vista”
Inoltre ha aggiunto:
“La cena mi ha fatto conoscere persone stupende, è stato un incanto. E stato un piacere essere tra loro e sono onorato di essere stato invitato. Un abbraccio forte a tutti quelli che mi hanno accolto con tanto caloroso cuore. Un ringraziamento speciale anche a te Lucio per la tua gentilezza e tutto @luciodirosa”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.