Can Yaman, “cosa si nasconde dietro i suoi occhi magnetici?” (Video)
Can Yaman è sempre molto impegnato a portare avanti i suoi progetti. Mentre la fiction “Viola come il mare” slitta, va avanti curando altri suoi lavori
Can Yaman sempre molto attivo in ambito lavorativo non trascura i suoi numerosi impegni. Dalla pubblicità alla pasta al promo sul suo libro e il profumo Mania alle fiction. Dopo essere stato assente qualche giorno sui social, torna a parlare ai suoi follower con un messaggio che riguarda il suo profumo: “un’idea intensa, sfuggente, fragorosa. Uno sguardo fugace, vivo sensuale. Un pensiero deciso, intenso e dolce come una fragola. Una sensazione avvolgente, eccitante e calda come il cacao. Un’emozione irrefrenabile, travolgente e persistente come il whiski”: è la descrizione che accompagna il promo al profumo Mania.
E ancora, Can racconta di sé con la sua autobiografia dove mostra degli aspetti inediti: “Can Yaman è l’attore del momento. Ma chi è veramente? Che cosa si nasconde dietro i suoi occhi magnetici e il suo ineccepibile talento? Per la prima volta, Can decide di mettersi a nudo in un’autobiografia intima e privata. Un ritratto inedito, vero e sorprendente che nasconde la storia di un uomo e non i successi di un divo” recita il promo al libro dal titolo “Sembra strano anche a me”.
Insomma per scoprire qualcosa di più sulla vita dell‘attore turco il libro è a portata di click o in tutte le librerie.
Intanto per vederlo in tv con “Viola come il mare” recitare insieme a Francesca Chillemi, bisognerà ancora attendere. Infatti Mediaset ha definito il palinsesto invernale e la serata fiction che sarebbe dovuta andare in onda di venerdì slitta a marzo. Di conseguenza su Canale 5 dal 14 gennaio torna il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.