Can Yaman condivide una nuova dedica: parole speciali per la sua coach
Can Yaman ha finito le riprese della nuova fiction, sui social condivide parole speciali per la sua coach: Dopo ogni ciak”
La carriera del noto attore e modello Can Yaman va a gonfie vele. Il suo esercito di fan non vede l’ora di rivederlo in televisione nella nuova fiction di Canale 5 che sta per partire. Da qualche giorno sono finite ufficialmente le registrazioni della nuova fiction “Viola come il mare” dove l’attore interpreterà l’ispettore Capo Francesco Demir. L’amato Can affiancherà Francesca Chillemi in questa inedita avventura che ad aprile sbarcherà in prima serata su Canale 5 con sei imperdibili appuntamenti.
Leggi anche –> clarissa selassie svela lassenza delle sorelle dai social il motivo foto
Dal momento che ha concluso le riprese Can sui social ha condiviso con i fan inedite dediche e foto della troupe che l’ha sostenuto in questa nuova esperienza televisiva. Mentre si è in attesa di rivederlo all’opera nel nuovo personaggio, Yaman impreziosisce il suo profilo social mostrando le persone che lavorare al suo fianco e dietro le quinte. Nelle ultime ore infatti l’amatissimo attore ha postato sui social una speciale dedica per la sua coach Francesca Rizzi. Ecco le parole dell’attore dedicate alla coach che l’ha affiancato sul nuovo set appena concluso:
“Francesca Rizzi… La mia amata coach… Con lei sono ritornato agli anni del liceo italiano che avevo fatto ad Istanbul, sono tornato uno studente. Ho rimesso sul tavolo le mie conoscenze dell’italiano, ho tolto un po’ di ruggine e sciolto la lingua ancora di più. Mi ha migliorato incessantemente, insegnandomi varie sfumature. Mi ha aiutato ad essere sempre preparato sul set tenendomi aggiornato tutto il tempo. Dopo ogni ciak i miei occhi la cercavano per avere una conferma su come era venuta la scena. Francesca la tua presenza per me è stata essenziale. Un abbraccio grande…”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.