Bufera social su Barbara Palombelli dopo le sue dichiarazioni sul femminicidio

La conduttrice è nell’occhio del ciclone

La rete, ormai dovrebbero saperlo tutti, non perdona. Barbara Palombelli è stata così subissata da critiche, social, soprattutto su Twitter, dopo una sua considerazione all’interno di “Forum”, programma Mediaset da lei condotto.

Polemiche, paragonabili, forse a quelle a cui era andata incontro dopo il monologo fatto sul palco del Festival di Sanremo che avevano anche provocato l’intervento della famiglia di Luigi Tenco.

Leggi anche: La famiglia Tenco risponde al monologo di Barbara Palombelli

Questa volta l’argomento riguarda i ripetuti casi di femminicidio delle ultime settimane. La Palombelli si è domandata se la “colpa” di questi efferati delitti sia tutta da ricondurre agli uomini o se molte volte sia da cercare nei comportamenti delle donne.

Una affermazione che non è piaciuta e ha scatenato la rete.

Il video è diventato così virale e ha scatenato la reazione anche di Selvaggia Lucarelli: “Era perfino meglio il monologo di Sanremo”.

Per il momento non è arrivata nessuna replica o difesa da parte della conduttrice di Forum che però oggi sarà in diretta con la trasmissione e non è detto che non possano arrivare anche delle scuse.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto