Biagio D’anelli, una dolce dichiarazione per Miriana | Le sue parole

L’ex gieffino Biagio D’anelli condivide sui social una tenera dedica per Miriana Trevisan dopo la sorpresa di ieri sera: ecco le sue parole

L’ex gieffino Biagio D’anelli nel corso della trentanovesima puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda ieri sera su Canale 5 è rientrato in Casa per una sorpresa. Biagio dopo aver affrontato un periodo di quarantena per poter rientrare in Casa, ieri sera nella Love Boat, la nave dell’amore ha riabbracciato la sua Miriana Trevisan  senza alcuna barriera. I due gieffini dopo quasi un mese dall’eliminazione di Biagio dal reality show di Canale 5 sono riusciti a godersi un momento intenso e ricco d’amore. L’ex gieffino non solo ha avuto di rivedere la sua amata Miriana ha anche rilasciato una romantica dichiarazione d’amore affermando: “Sono entrato in questa casa facendo l’errore più grande, quello di trarre conclusioni su una persona che non conoscevo. Trenta giorni possono sembrare pochi, ma quel maledetto Cupido già dal trentesimo giorno mi ha fregato”. Infine ha concluso: “L’amore ha tante sfaccettatura, c’è l’amore libero, ma io sono tradizionalista e voglio solo te”. 

Leggi anche –> dayane mello rivela nuovi dettagli per latteso evento love day video

La nuova dedica di Biagio per Miriana

Le’x gieffino Biagio nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha condiviso una dolce dedica per Miriana dopo la sorpresa di ieri sera. Ecco cosa ha aggiunto come didascalia:

“Non so per quanti giorni ho aspettato questo momento. È riduttivo e difficile spiegare a parole le sensazioni e le emozioni che mi fai provare. Averti di nuovo tra le mie braccia, sentire il tuo profumo, il tuo calore, è stato qualcosa di magnifico. Mi ritengo un uomo fortunato con una donna accanto meravigliosa. Io sono qui, resto qui ad aspettarti, con una consapevolezza diversa stavolta; quella che mi fa solo dire: “Vogl Sul a te “.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto