Biagio D’Anelli debutta in un nuovo programma: i dettagli (FOTO)

L’ex gieffino Biagio D’Anelli dopo l’avventura la Grande Fratello Vip è pronto a debuttare in un nuovo programma. Ecco i dettagli 

L’ex gieffino Biagio D’Anelli è stato eliminato al televoto lo scorso 27 dicembre dal reality show, il Grande Fratello Vip 6. Il concorrente aveva già partecipato al noto reality di Canale 5, all’undicesima edizione del GF che ha segnato il suo esordio nel mondo dello spettacolo. Biagio in questa nuova edizione ha stretto legami profondi con diversi concorrenti ed inoltre ha conquistato il cuore della gieffina Miriana Trevisan. D’Anelli a distanza di pochi giorni dall’uscita dalla Casa più spiata d’Italia, via social dedica dolci pensieri per la nota showgirl.

Leggi anche –> can yaman in cantiere un 2022 ricco di progetti ecco dove lo vedremo

Biagio D’Anelli tra una dedica ed un’altra ha condiviso un nuovo post annunciando che da martedì 4 gennaio tornerà in televisione in un nuovo ruolo. L’ex gieffino ha rivelato a Nuovo Tv che sarà uno dei tutor della prima edizione di “Back to school”, il nuovo programma condotto da Nicola Savino. Biagio dunque farà parte del cast in qualità di tutor dal 4 gennaio su Italia Uno. In “Back to school” ci saranno tantissimi vip e personaggi noti del mondo dello spettacolo dove dovranno affrontare l’esame di quinta elementare, da Enzo Miccio a Giulia Salemi, fino ad arrivare a Ignazio Moser.

Biagio inoltre in queste ultime ore sui social ha condiviso una nuova foto con il conduttore Savino e lo sportivo Walter Zenga annunciando anche la sua presenza nel nuovo programma. Ecco le parole di Biagio:

Ci vediamo il 4 gennaio su Italia 1 @backtoschoolufficiale con il mitico ( purtroppo interista ) @nicosavi
E l’altro ( purtroppo interista ma fratello per me ) @walterzenga_official 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto