Belen Rodriguez condivide un momento speciale con Stefano e Santiago (VIDEO)
Belen Rodriguez si sta godendo le vacanze estive con la sua famiglia riunita: ecco cosa è emerso dalle ultime stories Instagram
Belen Rodriguez è diventata negli anni una delle conduttrici e showgirl più amate e seguite. Dopo la partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi, Belen non si è più fermata raggiungendo traguardi sempre più alti ed importanti. La sua brillante carriera infatti è costellata da molteplici avventure televisive, dalla conduzione di “Scherzi a parte” passando per “Tu Si Que Vales” fino ad arrivare all’ultima esperienza in veste di conduttrice a “Le Iene” insieme a Teo Mammuccari. L’amata Belen inoltre ha esordito come imprenditrice lanciando il brand di abbigliamento “Hinnominate” ideato insieme al fratello Jeremias e la sorella Cecilia. Ogni collezione del loro brand riesce a riscuotere un clamoroso successo realizzando capi sempre originali ed innovativi che ammaliano intere generazioni.
Leggi anche –> alfonso signorini a sorpresa lancia il promo ufficiale del gfvip7 le sue parole video
Un momento speciale con Stefano e Santiago condiviso sui social…
La famiglia Rodriguez si è finalmente riunita per le vacanze estive. Negli ultimi giorni anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno raggiunto Belen a Isola di Albarella per trascorrere alcuni giorno di assoluto relax e soprattutto il Ferragosto insieme. Anche il fratello Jeremias e la sua fidanzata Deborah hanno raggiunto la showgirl per godersi la famiglia riunita e questi ultimi giorni di vacanza. Nelle ultime ore la showgirl Belen tra le sue stories Instagram ha condiviso con momento speciale inquadrando Stefano De Martino e il primogenito Santiago. Mentre la showgirl sistemava i vestiti nell’armadio di sottofondo si sente suonare il conduttore e ballerino Stefano De Martino al pianoforte mentre Santiago si muove a tempo sulle note suonate da papà Stefano. La Rodriguez ha aggiunto come didascalia: “Mettendo a posto!” inoltre ha aggiunto: “E durante”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.