Aspettando L’Isola dei Famosi: Ignazio Moser e il gesto da campione

Ignazio Moser e il gesto che lasciò tutti sorpresi all’Isola dei Famosi 2021, dove ha partecipato dando grande prova di coraggio 

Ignazio Moser è stato tra i concorrenti dell’isola dei Famosi 2021, entrando nel programma a fine aprile ma mettendosi subito al lavoro per aiutare i suoi compagni. Un gesto, in particolare, è rimasto memorabile, quando si è fatto rasare i capelli in cambio della pasta per lui e i compagni.

Ormai manca poco alla messa in onda del reality L’Isola dei Famosi 2022, che inizierà il 21 marzo su Canale 5. Sul sito ufficiale del programma sono stati svelati opinionisti, inviato e alcuni concorrenti ufficiali. Vedremo infatti in veste di opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, mentre l’inviato in Honduras è Alvin. Alla conduzione, per il secondo anno di fila, rimane la bella e brava Ilary Blasi, che proprio lo scorso anno riservò una bella sorpresa al naufrago Ignazio.

Leggi anche–> Aspettando L’Isola dei famosi, quando esplose l’intesa tra Soleil e Jeremias (Video)

«Il vero eroe sei tu, Ignazio» aveva commentato Ilary Blasi sul gesto del concorrente. Mentre dallo studio la compagna Cecilia Rodriguez aveva così commentato: «sapevo che saresti tornato diverso dall’Isola, ma non pensavo così», aveva ironizzato Cecilia Rodriguez, con Ignazio che aveva replicato: «sai che mi piace sorprenderti, amore mio».

In realtà con o senza capelli, l’ex ciclista aveva raggiunto un fascino particolare, ma non solo basandoci sull’aspetto fisico ma soprattutto apprezzabile per il gesto nobile compiuto per i suoi compagni.

Leggi anche–> Aspettando L’Isola dei Famosi: storia, vincitori, conduzioni, opinionisti e concorrenti anno per anno

Poi per lui a giugno, poco prima che il reality giungesse alla fine, la sorpresa del papà Francesco e Ignazio non era riuscito a trattenere le lacrime. “C’è una persona che non ha avuto mai dubbi sul tuo coraggio”, aveva detto la conduttrice dell’Isola a Ignazio nello spazio nomination, prima di fargli una sorpresa. E la sorpresa per lo sportivo era proprio il videomessaggio del papà, Francesco Moser: “sappi che io ti voglio bene”, aveva detto il papà a Ignazio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto