Ariadna Romero e Leo dopo la quarantena: ecco le parole della modella (VIDEO)
Ariadna Romero e il piccolo Leo hanno terminato la quarantena: ecco le parole della modella e showgirl via social
La modella e showgirl Ariadna Romero dopo aver rivelato ai suoi fan del piccolo Leo risultato positivo al Covid-19 è stata inondata di messaggi ogni giorno. Il piccolo poco più di 4 anni purtroppo ha contratto il Covid-19 tornando a scuola dopo le festività natalizie. Negli ultimi giorni mamma e figlio sono rimasti a casa in quarantena. Ariadna nel corso della quarantena ha chiesto consigli ai fan riguardo i giochi da poter fare insieme al suo bambino e come trascorrere al meglio il tempo insieme al piccolo.
Leggi anche –>prelemi il dolore di giulia e pierpaolo per la scomparsa di un fan le loro parole foto
Negli ultimi giorni anche Pierpaolo Pretelli papà del piccolo Leo è risultato positivo al Covid ed infatti non è riuscito a presenziare a Domenica In. La modella Ariadna questa mattina dopo la lunga quarantena affrontata è tornata sui social raccontando gli ultimi avvenimenti.
La Romero ha svelato:
“Buongiorno come va? Scusatemi se sono sparita siamo finalmente usciti dalla quarantena quindi ho dovuto fare un sacco di cose. Adesso sto andando a lavorare appena riesco ci aggiorniamo e vi racconto com’è andata. Comunque tutto bene, Leo sta bene ha fatto un po’ di danni in casa. Perché stare chiusa 10 giorni è un po’ difficile quindi ti metti a inventare la qualunque e poi vi racconto. Vi mando un bacio, comunque tutto bene Leo è a scuola, buona giornata”.
Appena avrà tempo la modella chiacchiererà con i suoi amatissimi fan sui social attraverso sicuramente una box domande come è suo solito fare, intanto la bellezza notizia della guarigione del piccolo Leo ha sollevato tutti i follower che quotidianamente inondavo di messaggi e di affetto la giovane mamma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.