Antonino Spinalbese tra dolore e lacrime racconta gli anni difficili vissuti

Antonino Spinalbese tra le lacrime racconta gli anni difficili vissuti: dal divorzio dei genitori alla morte del padre 

Antonino Spinalbese poche settimane fa ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Il giovane concorrente è uno dei volti più amati e seguiti nel mondo dello spettacolo. Per Antonino è iniziata la sua prima avventura televisiva nella settima edizione del Grande Fratello Vip. L’amato Spinalbese nelle ultime ore ha raccontato ai coinquilini Luca, Daniele e George gli anni sofferti tra il dolore del divorzio dei genitori e la perdita del padre. Antonino col cuore in mano ricorda che all’età di 8 anni i suoi genitori hanno divorziato e a soli 16 anni, il gieffino rivela di aver perso suo padre e quel tragico momento ha segnato per sempre la sua vita.

Leggi anche –> stefania orlando si espone sul rapporto tra due concorrenti del gfvip 7 video

Il commovente racconto del gieffino: le sue parole

Questo pomeriggio Antonino nel giardino della Casa di Cinecittà ha raccontato ai coinquilini il commovente ricordo della perdita del padre. Il gieffino rivela: “A 17 anni ho avuto la prima discussione con mio padre di cui non mi ricordo neanche la causa” dichiara Antonino, e poi prosegue: “Ma io e lui non abbiamo mai discusso, anzi. Il 15 gennaio mia madre presa dal suo shock, presa da una estrema paura, non te lo so neanche spiegare, mi sveglia dicendomi che mio padre è morto. E quando entro in quella visuale e penso anche al fatto che io stessi dormendo mi ha praticamente scioccato la vita futura”. 
Il gieffino Spinalbese inoltre conclude il racconto: “Il fatto che lui mi abbia trasferito posso dirti delle leggi di vita che lui ha sempre avuto di felicità, di estrema calma, freddezza era totalmente inspiegabile”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto