Antonino Spinalbese e Wilma analizzano il comportamento di una gieffina

Antonino Spinalbese e Wilma Goich si confrontano sulla gieffina Oriana Marzoli: ecco cosa è emerso nelle ultime ore in Casa

Antonino Spinalbese e Wilma si sono confrontati sulla new entry Oriana Marzoli. I due gieffini hanno analizzato il rapporto di Oriana con il gieffino Daniele Dal Moro.

Leggi anche –> edoardo tavassi si dichiara con una gieffina arriva la replica

Il confronto tra due gieffini: le parole di Wilma ed Antonino…

Nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia, Antonino e Wilma si sono confrontati riguardo la nuova concorrente Oriana Marzoli. “Allora per lei è incomprensibile che un uomo non se la fili, però Daniele che dice che a lui non gliene frega niente, che non se la fila, deve imparare anche a parlare, perchè non è vero che è così. Glielo detto pure, prima di dire le cosesi sicuro di quello che dici ” afferma Wilma. “Io non ci avevo capito niente devo essere sincero” replica Antonino. Wilma aggiunge: “No? Tu dici di no che non avevi capito”, “No” replica Antonino. “Manonavevicapito che cosa? Pensavi che lei aveva altre idee?” chiede la Goich. il gieffino Spinalbese aggiunge: “No ti spiego perchè all’inizio si, pensavo fossero interessati entrambi, poi è successo che c’è stata questa esposizione di Daniele allora io sono andato da lei, […] e le ho detto: “Guarda noi ci stiamo divertendo, stiamo parlando, poichè vedo Daniele un pò malinconico mettiamola così, io mi limiterei a giocare e a parlare in maniere normale. E lei ha iniziato a piangere, si è arrabbiata dicendo: “Perchè tu non dovresti giocare con me? Io non sono fidanzata”, io ho un rapporto con Daniele da 60 giorni, mi imbarazza. […] E quindi lei poi si è messa a pinagere perchè aveva litigato con Daniele su questa cosa qua”. “Adesso va alla conquista dell’altra parte perchè voglio vedere se lui non mi vuole” conclude Wilma.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto