Antonino Spinalbese dimesso dall’ospedale: l’annuncio via social (FOTO)
Antonino Spinalbese è stato dimesso dall’ospedale. Il noto hairstylist con una stories Instagram ha rivelato ai fan del ricovero durato dieci giorni. Cos’è accaduto?
Il giovane Antonino Spinalbese ha appena lasciato l’ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo un ricovero della durata di dieci giorni. Cos’è accaduto al neo papà? Antonino è divenuto papà lo scorso luglio, di Luna Marì, frutto dell’amore con la showgirl argentina Belen Rodriguez.
Il noto hairstylist attraverso una stories Instagram sul suo account ufficiale ha rivelato ai numerosissimi fan che lo seguono di aver avuto diversi problemi di salute e grazie al ricovero ha acquisito tutte le energie giuste. Non si conoscono tutti i dettagli riguardo il suo ricovero inaspettato, ma verso la fine di novembre Antonino ha subito un’incidente con la sua auto che aveva danneggiato principalmente il parabrezza. Antonino con alcune stories aveva reso pubblica la notizia forse il ricovero è dovuto anche ad una conseguenza del brusco incidente?
Leggi anche –> tommaso paradiso arriva il nuovo singolo da mercoledi 15 dicembre
Antonino come emerge dalla fotografia pubblicata è stato ricoverato lo scorso 30 novembre dove tra l’altro gli è stato imposto anche il digiuno. Il giovane Spinalbese ha informato i suoi fan con una foto scattata del suo letto in ospedale, postata nelle stories Instagram, aggiungendo come didascalia una serie di ringraziamenti. Dunque sembrerebbe che tutto è andato a buon fine per il giovane. Ecco le parole di Antonino:
10 giorni possono essere lunghissimi. Non basterebbero però le parole per ringraziare tutto il team dell’ospedale Fatebenefratelli, gli infermieri, il mio compagno di stanza Rocco e il professor Bigatti. Grazie di cuore, mi avete fatto sentire come a casa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.