I due sono sposati dal 2017
Alice Campello e Alvaro Morata sono una delle coppie più affitte del mondo del calcio. I due stanno insieme dal 2017 e nonostante la giovane età hanno già tre figli.
La modella si è raccontata così in una lunga intervista al settimanale “Grazia” in cui ha parlato anche del rapporto con i tifosi.
Nonostante infatti non sia direttamente lei ad avere un legame con il terreno di gioco spesso i tifosi se la prendono con lei: “Se Alvaro non fa gol, se la prendono persino con me, mi mandano messaggi su Instagram. Il periodo a Londra è stato duro anche per me. Aspettavo i gemelli, non riuscivo a mangiare per le nausea e sono dovuta andare molte volte all’ospedale. E lui, nonostante le sue grandi difficoltà, mi è sempre stato di sostegno”.
Leggi anche: Alvaro Morata e Alice Campello: “Con l’amore si supera tutto”
E poi: “Tutti pensano che siano felici perché guadagnano tanti soldi, ma non è così. Sei sempre sotto pressione e non stacchi mai la spina. Se una partita va male, il tuo lavoro non finisce quando esci dal campo: tutte le persone che incontrerai saranno lì a ricordarti che è andata come non doveva”.
Però il calcio non solo li ha uniti ma li ha fatto girare il mondo: “ La parte negativa è che quando ci adattavamo a una città, l’anno dopo dovevamo lasciarla e ripartire daccapo. Ma Alvaro ama profondamente questo sport e anch’io oggi mi sento una vera appassionata, questo alla fine ci basta per superare tutto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.