Alex Belli scrive una canzone per Soleil: il testo spiazza la gieffina (VIDEO)

Il gieffino Alex Belli ha scritto un’inaspettata lettera sotto forma di canzone per Soleil Sorge. L’attore rivela il contenuto, ecco le sue parole

Oggi il gieffino Alex Belli ha scelto di sorprendere con una lettera, Soleil Sorge. Tra i due c’è sempre più complicità in Casa ed entrambi continuano a vivere un’esperienza intensa. In queste ultime ore il gieffino ha scritto una lettera, anzi una canzone – come sostiene lui – per la gieffina. Alex Belli nonostante i vari confronti avuti all’interno della Casa con sua moglie Delia Duran, non riesce a distaccarsi dall’influencer. Questo pomeriggio in un momento d’ispirazione, di punto in bianco ha scelto di scrivere il testo di una canzone dedicato a Soleil.

Leggi anche –> luca argentero torna indietro nel tempo le reazioni dei fans

Alex ha raggiunto Soleil in sauna per leggere il contenuto della lettera. L’attore le rivela di aver buttato giù alcune strofe della canzone che verrà accompagnata dalla chitarra affermando: “Vorrei che insieme, musicassimo appena arriva la chitarra”. 

Ecco le parole scritte da Alex Belli per Soleil Sorge:

“A te, che vivi, splendi e mordi la vita nel magico incastro e connessione creative. A te, che non ti accontenti dei rapporti superficiali ma che cerchi la conoscenza profonda in un continuo scambio di sensazioni telepatiche e epidermiche. A te, che cedi dietro quella corazza di amazzone  nel tuo animo sensibile, dolce e indifeso.
A noi, che con gli sguardi e le pause infinite ci raccontiamo, viviamo interminabili discorsi, non detti, non raccontati ma che parlano di più di un grido. E infine a voi, che cercate di capire, inquadrare, viscerare…
vi diciamo che l’amore è qualcosa di tangibile ma imponderabile, ma del resto noi non vi chiediamo questo vi chiediamo solo di vivere”.

L’influencer tra le lacrime e il sorriso stampato sulle labbra ascolta le parole di Belli, ed infine commenta: “È meraviglioso quello che hai scritto”. “Manca il ritornello, ma voglio che lo scriviamo insieme” conclude Alex Belli.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto