L’ex gieffino Alex Belli ha lanciato una frecciatina via social ad un concorrente del GFVip? Ecco le parole dell’attore su Twitter

L’attore Alex Belli, lunedì 13 dicembre è stato squalificato dalla Casa del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino non ha rispettato le misure di sicurezza anti-covid durante il confronto con sua moglie Delia Duran. L’attore da poco è tornato sui social per ringraziare i fan che l’hanno sostenuto in questi ultimi tre mesi nella nuova avventura televisiva. Venerdì sera nel corso della ventottesima puntata, Alex Belli è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto diretto con Soleil Sorge, col quale aveva stretto un’amicizia speciale e con diversi vipponi che dopo la sua uscita non si sono risparmiati a rilasciare commenti negativi sul suo conto.

Leggi anche –> giulia salemi condivide sui social il backstage il video ammalia i fan video

Proprio venerdì sera nella Casa del Grande Fratello Vip sono entrati tre nuovi gieffini tra cui il giovane Alessandro Basciano che fin da subito si è ambientato nel reality. Il nuovo gieffino ha subito preso il posto di Alex Belli nella camera da letto, dormendo accanto a Soleil Sorge. Inoltre la new entry si sta avvicinando sempre più alla giovane influencer con effusioni e affetto.

L’ex gieffino Alex Belli in queste ultime ore con un tweet ha scritto una chiara frecciatina:

Anche se hai le stesse mie iniziali “AB” sei un copia incolla, e attenzione le carte copiative non sono mai come gli originali!

Le sue parole sono rivolte al giovane gieffino Alessandro Basciano direttamente nella Casa del GFVip?