Alex Belli e le parole di Greta. I vipponi commentano il suo discorso

Alex Belli ed alcuni maschi della casa si sono riuniti per discutere di Greta, la fidanzata di Gianmaria. Le sue parole hanno scioccato tutti 

Alex Belli ha voluto commentare l’atteggiamento della giovane Greta. Dopo la fine della quinta puntata del Grande Fratello Vip 6, sono rimasti tutti senza parole per l’atteggiamento e le parole del discorso di Greta Mastroianni, attuale fidanzata di Gianmaria Antinolfi. Ieri la giovane si è presentata nella Casa più spiata d’Italia per avere un confronto in primis con Soleil Sorge, nonché ex fidanzata di Gianmaria.

L’arrivo e la reazione di Greta nella casa è stato uno degli argomenti più discussi della serata. L’argomento Greta ha intrattenuto i VIP fino a notte inoltrata. Alex Belli in primis apre il discorso e coinvolge i suoi compagni, da Giucas a Manuel, affermando: “Ci sono rimasto malissimo. Tu dopo che non vedi il tuo fidanzato dopo un mese e mezzo e vieni a distruggerlo. Io vengo e ti difendo a spada tratta.”.

Leggi anche –> ambra angiolini ed eva riccobono insieme per promuovere la bellezza autentica

Dunque gli uomini della casa si sono fatti tutti un’opinione diversa sulla fidanzata di Gianmaria, lui si è detto anche pronto ad abbandonare la casa solo per lei, e per il loro amore. Greta ha davvero tirato fuori gli artigli ed ha affrontato ben due confronti, da Gianmaria a Soleil. I vipponi sono rimasti a guardare i vari confronti, e sono rimasti di stucco per alcune affermazioni che ha rilasciato la giovane.

Infine Alex ha cercato in tutti i modi di spronare Gianmaria, a difendersi per non essere succube delle due donne estremamente con due personalità forti.Gianmaria dichiara: “Lei mi ha detto rimani qua e fai vedere chi sei. È giusto che io vada in nomination ma se la passo allora me la gioco.”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto