Alex Belli commenta le parole di Soleil: “L’unica che mi pensa” (VIDEO)
L’ex gieffino Alex Belli ringrazia sui social la gieffina Soleil Sorge per le parole a lui dedicate: ecco le sue parole
L’ex gieffino Alex Belli è stato squalificato dal reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 6 poco prima di Natale. Il noto attore durante l’incontro con sua moglie Delia Duran non ha rispettato le distanze di sicurezza anti-covid ed ha dovuto abbandonare il reality show. Venerdì nella Casa più spiata d’Italia è entrata come concorrente ufficiale sua moglie Delia Duran per poter trovare risposte al legame tra Alex e Soleil nato dentro la Casa. Delia Duran in Casa sta raccontando nuovi dettaglio del rapporto con suo marito, mentre cerca nuovi confronti con Soleil Sorge. Intanto fuori dalla Casa, l’attore continua la sua vita ma soprattutto condivide nuovi messaggi indirizzati alla giovane Soleil e alla loro chimica artistica nata nel reality show.
Leggi anche –> lulu selassie critica duramente jessica io mi vergogno laccaduto video
Alex ringrazia Soleil con un nuovo tweet
Alex in queste ultime ore attraverso il suo profilo Twitter ha condiviso con i fan un video in cui Soleil Sorge durante la festa di compleanno di Kabir ha avuto il pensiero di salutare Alex, con ironia l’influencer ha affermato: “Io mi ero dimenticata di fare un saluto ad Alex, un bacio per tutto quello che ci hai dato.. amato dentro e fuori dalla casa.. BELLI CHECK!”.
Dopo il messaggio della gieffina Soleil sui social non è mancato il commento dell’ex gieffino che ha apprezzato il gesto e le parole della gieffina nei suoi confronti. L’attore continua a seguire con affetto il reality show, ha commentato con un tweet su Twitter il pensiero di Soleil. Alex ha condiviso il video ed ha aggiunto come didascalia: “BELLI CHECK Thx. L’unica che mi pensa ed è connessa con la mia essenza!! Chi ha orecchi INTENDA!!”
BELLI CHECK ✅
Thx ❤️
L’unica che mi pensa ed è connessa con la mia essenza!! Chi ha orecchi INTENDA!!#alexbelli #solex #gfvip https://t.co/SD7C9fJbl6— ALEX BELLI (@AXBproduction) January 15, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.