Alex Belli annuncia l’uscita del suo nuovo progetto: “Uscirà tra pochi giorni…” (VIDEO)

Alex Belli annuncia l’uscita del suo nuovo progetto musicale: ecco di cosa si tratta, le parole dell’ex gieffino 

Alex Belli lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente. L’attore ha preso parte al cast della sesta edizione del noto reality show di Canale 5 dove è stata per intere settimane al centro di dibattiti e confronti. L’avventura dell’ex gieffino dentro la Casa più spiata d’Italia è durata per quattro mesi, a dicembre infatti Alex è stato squalificato durante un confronto con sua moglie Delia Duran. Dopo aver abbandonato il reality, la sua Delia ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> edoardo tavassi dopo lisola si espone su estefania e smentisce i rumors le sue parole video

L’ex gieffino lancia un nuovo progetto musicale…

Tra un progetto all’altro, l’ex gieffino poche ore fa tra le sue stories Instagram ha annunciato il nuovo progetto che uscirà nei prossimi giorni. Dopo il reality show Delia e Alex stanno girando l’Italia e non solo per incontrare tutti i loro fan che li hanno sostenuti in questi ultimi giorni. I due ex gieffini ogni giorno stanno lavorando sul set di nuovi shooting ed iniziative speciali che ben presto stupiranno tutti i loro fan. Lo scorso 14 settembre 2021, Alex e Delia hanno lanciato il loro primo inedito dal titolo “Me Vengaré”, ma l’attore è pronto a tornare nell’ambito musicale con nuova musica. L’amato Belli infatti tra soli pochi giorni lancerà il suo nuovo singolo dal titolo “Amore Libero”. L’annuncio è avvenuto sul suo profilo Instagram dove Alex ha rivelato:

“Eccoci qua ragazzi finalmente sono tornato online perchè stiamo finendo di montare il videoclip di “Free Love”, “Amore libero” il mio prossimo singolo che uscirà tra pochi giorni perciò Stay tuned!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi