Aldo Montano lascia la Casa: la reazione di Manuel Bortuzzo (VIDEO)

Aldo Montano ha espresso la sua decisione definitiva. Il campione olimpico ha scelto di abbandonare la Casa definitivamente

Durante la ventottesima puntata del Grande Fratello Vip, il campione olimpico Aldo Montano ha espresso la sua decisione definitiva riguardo la sua permanenza all’interno della Casa. L’atleta non ha accettato il prolungamento rivelando anche il motivo della sua decisione, lo schermidore ha affermato: “Lascio la casa e lascio correre i miei compagni di squadra da soli. È una decisione irrevocabile, sai come sono. Ero programmato per fare tre mesi di programma, noi sportivi ragioniamo per obiettivi”, inoltre aggiunge: “Ho una moglie e due figli che mi aspettano a casa, ho un figlio piccolo e voglio vederlo crescere. Quando mi hanno comunicato che il bimbo aveva messo quattro denti, mi è venuto un po’ un pugno allo stomaco”. Il campione olimpico rivela: “Come legami, al primo posto metto Manuel, al secondo Gianmaria e al terzo Katia, come costruzione di un rapporto”.

Leggi anche –> alex belli e tornato in casa il confronto scottante con soleil video

La reazione di Manuel Bortuzzo

Il conduttore Alfonso Signorini invita Manuel Bortuzzo a raggiungere la Mistery per salutare definitivamente il campione olimpico Aldo Montano, prima della sua uscita. “Te sei forte, sono contentissimo che le cose funzionino e vanno bene. Hai una luce negli occhi diversa rispetto a quella che avevi diverse settimane fa, mi fa piacere sono contento, tu vai avanti. Noi ci siamo parlati, a me finisce qua”. Dopo le parole di Aldo, Manuel scoppia in lacrime, “Sei meraviglioso, sei speciale” conclude Aldo.

Raggiungono la Mistery anche Katia e Gianmaria per salutare il giovane atleta, entrambi non riescono a trattenere qualche lacrima. Montano conclude: “Grazie di tutto ragazzi, abbiamo creato qualcosa di meraviglioso che mi porterò sempre nel cuore e ovvio che non finisce qui è solo l’inizio della nostra bellissima avventura, è solo l’inizio”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto