Aldo Montano è diventato papà per la seconda volta

Aldo Montano e Olga Plachina sono diventati genitori per la seconda volta: è nato Mario

Il piccolo Mario Montano Jr è nato ieri sera e pesa 4,5 kg. Lui e la mamma Olga stanno bene.

Continua così la dinastia di schermitori Montano. Il padre del piccolo Mario, Aldo Montano, nasce infatti in una famiglia di schermidori livornesi. É il vincitore della medaglia d’oro nel torneo di sciabola individuale alle XXVIII Olimpiadi di Atene 2004. Appartiene al Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre, protagonista di numerose vittorie in ambito sportivo.

Aldo e Olga Plachina (atleta russa) si sono sposati nel 2016 e hanno anche una bimba che si chiama Olimpia. In un’intervista sulla nascita della sua prima figlia, Aldo ha dichiarato:

“Pensavo da sportivo di aver provato le emozioni più intense vincendo le Olimpiadi, ma quando ho assistito alla nascita di mia figlia Olimpia ho provato una sensazione indescrivibile, che non posso paragonare a nessun’altra. Da quando c’è lei in casa è come se sentissi sempre il profumo della felicità”.

E Adesso Aldo e Olga hanno anche un secondo motivo per respirare in casa la felicità: si chiama Mario, che prende il nome del nonno paterno.

A congratularsi con la coppia e la piccola Olimpia per la nascita del fratellino sono gli altri soci dell’agenzia: “La Golden Sabre Agency abbraccia i genitori e la sorellina Olimpia e dà al piccolo Mario il benvenuto in questa vita: ‘Grazie Mario, di averci regalato questa gioia, in un momento così difficile per il nostro paese. I bambini sono un Dono, sono la vita che si rinnova’.
Al papà Aldo, alla mamma Olga ed alla sorellina Olimpia vanno le felicitazioni e gli auguri da parte degli altri soci dell’ agenzia: Cristina Lodi, Ignazio Moser e Nicola Ventola, dello staff e di tutti i talent dell’Agenzia.”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto