Aka7even: “Dallo scantinato all’Arena di Verona”. L’artista sorprende i fan

Aka7even annuncia ai suoi fan su Twitter un bellissimo traguardo. Per il giovane talento arriva l’Arena di Verona

Prosegue il successo di Aka7even, all’anagrafe Luca Marzano, l’ex alunno di Amici 2020 continua a scalare le classifiche con i suoi singoli Yellow, Luna, Mi Manchi, e ancora Loca certificato doppio disco di platino.

Luca appena ventenne ha già conquistato il cuore di intere generazioni, dopo Amici il giovane talento partenopeo non si è più fermato, è tutt’ora in giro per l’Italia col suo tour “Estate Loca Tour”, col quale sta registrando innumerevoli sold out. La sua musica riesce a smuovere forti emozioni, anche se per Luca Marzano è ancora tutto in salita, la sua carriera nel frattempo gli sta regalando tante gioie, da super ospite al concerto di Gigi D’Alessio a Forio D’Ischia in cui insieme hanno cantato la sua hit “Loca”, fino al Battiti Live in Puglia.

Ma Aka7even sorprende i suoi fan su Twitter con un bel tweet. Infatti nelle ultime ore, il giovane talento ha annunciato una super notizia. Luca scrive: “Dallo scantinato, al tour personale, fino all’arena di Verona. Felice di condividere con voi questo traguardo enorme. Sangiovanni, Deddy e Tancredi.”

Leggi anche –> ultimo appuntamento con radio norba cornetto battiti live su italia 1

ALL’ARENA DI VERONA

Cosa faranno Aka7even, Sangiovanni e Tancredi nell’immensa Arena di Verona? Intanto il 9 e 10 settembre in prima serata su Rai 1 in diretta dall’Arena di Verona, si svolgerà la 15esima edizione dei SEAT Seat Music Awards 2021, in cui i tre giovani ex alunni di Amici si esibiranno con le loro hit, e riceveranno sicuramente anche i meritati premi per i loro singoli certificati d’oro e di platino.

L’annuncio di Aka7even alla conquista dell’Arena di Verona ha entusiasmato tutta la sua big family, che sostengono l’artista e ammirano la sua semplicità, inoltre il suo tweet è stato inondato di affetto. Dunque non vediamo l’ora di sentire la voce di Aka7even risuonare nell’immensa Arena di Verona, e sognare anzi ballare con le sue hit.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto