Adriana Volpe rivela un dettaglio della mancata riconferma al GFVip: “É stato un colpo al cuore”
Adriana Volpe si racconta a Verissimo e torna a parlare della mancata riconferma al GFVip: ecco le sue dichiarazioni
Adriana Volpe lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di opinionista nella sesta edizione del noto reality show di Canale 5. L’ex opinionista quest’anno non è stata confermata come opinionista, poche settimane fa è tornata nella Casa per una speciale sorpresa al concorrente Giovanni Ciacci.
Leggi anche –> shein rinnova la partnership con la fondazione umberto veronesi
Le dichiarazioni dell’ex opinionista…
Questo pomeriggio Adriana è stata ospite a Verissimo ed ha risposto alle domande della conduttrice Silvia Toffanin. L’ex opinionista Adriana Volpe è tornata a parlare del GF Vip e soprattutto del caso Marco Bellavia. La Volpe rivela: “Mi manca andare al Grande Fratello, intanto perchè sono affezionata a quel programma, e poi quel programma mi ha dato tantissimo. Io ce l’ho veramente nel cuore forse perchè l’ho vissuto da dentro la Casa, ho avuto il privilegio di fare anche l’opinionista. […] E’ un programma che mi ha fatto per la prima volta assaporare la libertà di potermi esprimere sia dentro la Casa che fuori dalla Casa”.
Inoltre l’ex opinionista dichiara: “Pensavo di aver lavorato bene, e quindi di meritarmi quel posto, però capisco che bisogna anche rinnovare. Mi hanno proposto una cosa che per me era impossibile. Una telefonata ai primissimi di luglio di Alfonso che mi ha proposto di entrare dentro la Casa. Mi disse: “Ho un’idea forte, avrò due opinioniste, una è Sonia però vorrei te dentro la Casa”. Per me è stato un colpo al cuore […] Io non posso più lasciare mia figlia da sola. Io ho tutto un pò sulle mie spalle, Giselle non poteva essere privata della figura della mamma perchè ci sono delle priorità nella vita”.
L’ex opinionista si sbilancia anche sul caso Marco Bellavia dichiarando: “Se io avessi visto quelle scene da opinionista la prima cosa che avrei fatto come ho fatto anche in passato è dare l’immunità. […] Nel momento in cui dai l’immunità dai la possibilità di motivarla e quindi di parlare anche con la Casa. Avrei dato quel messaggio che invece ho dato poi su Instagram e cioè avrei detto a tutti gli elementi della Casa gli errori pesanti che stavano facendo. Io non ho veramente più riconosciuto nessuno”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.