Pelè, le condizioni dell’ex calciatore: “Non importa la dimensione della sfida”

Migliorano le condizioni dell’ex stella del Brasile

Pelè, ex calciatore e ex stella della Nazionale brasiliana di Calcio sta sempre meglio. Purtroppo è ancora ricoverato all’ospedale Albert Einstein di San Paolo.

Al momento, sta infatti proseguendo la riabilitazione a seguito dell’operazione a cui si è sottoposto per la rimozione del tumore al colon.

Pelè, giorno dopo giorno migliora e cerca sempre di mantenere l’ottimismo e la positività. Oggi, 29 settembre, sui social, che usa costantemente per aggiornare i fan ha scritto:

Quando la vita ti impone una sfida, è sempre più facile affrontarla con il sorriso sulle labbra. Quando vedi questo post, fammi un favore. Sorridi con me!

Nei giorni scorsi aveva, invece, postato un video in cui giocava con un pallone con la fisioterapista e aveva scritto: “La fisioterapista Kamila mi sta aiutando a riscaldarmi per tornare in campo. Non importa la dimensione della sfida. Il segreto è celebrare ogni piccola vittoria lungo la strada”.
L’ottantenne, è ricoverato in ospedale da quasi un mese, ovvero dal 31 agosto. I primi giorni di settembre è stato sottoposto a un intervento chirurgico per un sospetto tumore al colon.

Leggi anche: Pelè: come sta l’ex campione. Il brasiliano tranquillizza tutti

Dopo l’operazione ha iniziato il percorso di riabilitazione monitorato costantemente sui social.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *